il mio potrebbe farcela se gli sfigati votanti,la smettessero di votare per invidia ed iniziassero a votare per manifesta sfigataggine
Mr. Sfiga Bodyweb 2007 Finalissima!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil mio potrebbe farcela se gli sfigati votanti,la smettessero di votare per invidia ed iniziassero a votare per manifesta sfigataggine
lo appoggio a alex !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo appoggio a alex !!!
mi sposto...niente di personale eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioed iniziassero a votare per manifesta sfigataggineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sposto...niente di personale eh.
e io mi butto verso di te !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe io mi butto verso di te !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprovo la tecnica del polpo allora....e non lascio inchiostro
oddio....
mi vuoi abbracciare in una stretta mortale ?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooddio....
mi vuoi abbracciare in una stretta mortale ?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosa fa il polpo quando vuole sfuggire agli aggressori?
usa l'inchiostro per fuggire ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChi voto???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChi voto???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Bene vi aiuterò a decidere, ecco il messaggio che mi ha spedito la estone 2 giorni fa. Era appena uscita dal lap
Amore io vado adesso a casa. Non lo so cosa dire adesso ma mi piaci tantissimo e voglio stare con te ma ce l ho mie cose non so se ti supporti (no lo so se parola giusto) queste cose. Ma parliamo di questo. Buona notte un bacio no mille baci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta