Ribosio for sfgt!!!!
Mr. Sfiga Bodyweb 2007 Finalissima!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioJPP è altro ma sfgt direi che proprio non glielo si puo' dire
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso che per molti ( intendo quelli che lo conoscono da poco ) sia invidia verso jpp..
invidia d cosa..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojpp è passato da Dio in terra a mr sfiga... qualcosa non quadra...
ma per chi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso che per molti ( intendo quelli che lo conoscono da poco ) sia invidia verso jpp..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiodio in terra..
ma per chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxrò aspetta..
invidia d cosa..?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma sicuramente!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Io non lo conosco....però direi che da una parte puù essere "osannato"come fa qualcuno perchè è un bel ragazzo,ha il soldo,scopa fighe;dall'altra magari c'è chi lo considera sfigato per i soldi che si fa spillare,perchè si scopa solo troie,perchè scrive post per autocelebrarsi per attirare consensi su di se che però son pieni di minchiate e lo fanno apparire molto insicuro(il contrario di quello che lui vorrebbe far trasparire dai post).
Almeno queste son le considerazione che uno fa leggendolo,dipende dai punti di vista.
Detto questo VOTATE RIBOSIOsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo non lo conosco....però direi che da una parte puù essere "osannato"come fa qualcuno perchè è un bel ragazzo,ha il soldo,scopa fighe;dall'altra magari c'è chi lo considera sfigato per i soldi che si fa spillare,perchè si scopa solo troie,perchè scrive post per autocelebrarsi per attirare consensi su di se che però son pieni di minchiate e lo fanno apparire molto insicuro(il contrario di quello che lui vorrebbe far trasparire dai post).
Almeno queste son le considerazione che uno fa leggendolo,dipende dai punti di vista.
Detto questo VOTATE RIBOSIOOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo non lo conosco....però direi che da una parte puù essere "osannato"come fa qualcuno perchè è un bel ragazzo,ha il soldo,scopa fighe;dall'altra magari c'è chi lo considera sfigato per i soldi che si fa spillare,perchè si scopa solo troie,perchè scrive post per autocelebrarsi per attirare consensi su di se che però son pieni di minchiate e lo fanno apparire molto insicuro(il contrario di quello che lui vorrebbe far trasparire dai post).
Detto questo VOTATE RIBOSIOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioce ne sono due che sono al top...
invece non sono d'accordo con la presenza di jpp al quale si addicono altri aggettivi, ma non quello di sfgt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioinfatti...cmq io continuo a puntare sul mio cavallo che e' una garanziasigpic
Commenta
-
Commenta