Originariamente Scritto da DR. MORTE
Mr. Sfiga Bodyweb 2007 Finalissima!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiole elezioni sono truccate, non vedo epico tra i finalisti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioricontiamo i voti....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojpp è passato da Dio in terra a mr sfiga... qualcosa non quadra...
campagna diffamatoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiovoterò alla fine...approposito qual'è il termine ultimo???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
direi che jpp col 3d su che via seguire con tanto di sondaggio ha confermato di essere uno sfgtsigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Ho votato....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioHo votato....
EPICOOOOO!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotrattandosi di una finale e con il week end di mezzo io direi che si chiude lun sera...dove decreteremo il vincitore o si andrà ai ballottaggi...
Dr Mortacci seguiamo il corso degli eventi. Il sistema dice: Questo sondaggio chiuderà il 24-07-2007 alle 15.14.47
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta