Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Mr. Sfiga Bodyweb 2007 Finalissima!!!!!!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome agli sgoccioli??manca ancora un giornoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ma foto di derekkia, e ribosio in giro ce ne sono?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Si, ribosio aveva postate le foto di un pro americano dicendo di essere lui ed essere natural... Derek almeno diceva di essere campione h/p natural e lo era veramentesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiojo ...di foto mie ne ho postate....quindi non marciamo sopra a queste cose visto che sei pure mod
Tu sei mod e hai riempito il forum di cazzate...
Linkami le foto, visto che non le ho viste...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono mod, e quindi?
Tu sei mod e hai riempito il forum di cazzate...
Linkami le foto, visto che non le ho viste...
derek ne ha postata una in penombra se non ricordo male...però si vedeva pochissimoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
se volete un podio fatto decente...sarebbe utile avere delle foto dei primi 3...a me mancano quelle di ribosio e derekkia...se c'è qualche anima pia che me le linka.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ribosio aveva postate le foto di un pro americano dicendo di essere lui ed essere natural... Derek almeno diceva di essere campione h/p natural e lo era veramentesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
io cmq di derek mai visto nulla...ribosio mi pare di sì quindis e qualcun altro oltre ai suggerimenti mandati ha altre fonti ben venga
servono fotoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiojobleff cercatele, pensa che avevi pure giudicato il mio fisico, altrimenti fattele dare da crystal visto che siete in confidenza
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta