veramente io il forum dove ha scritto per un periodo serge nubret (in italiano, perchè mi pare fosse ospitato qui in italia da un utente di quel forum) lo conosco..
Giovanni Cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioCianti in persona?
l'uomo con più seguaci al mondo......(per ora io ho contato solo Master )
Se lo seguivi, gia' da tanti anni fa ora saresti un altro uomo.Dico davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleStation Visualizza MessaggioBisogna faticare per trovare qualcosa di utile in questo forum, pero' ragazzi, complimenti per l'umorismo... nessun post e' salvo, ma almeno ri ride.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleStation Visualizza MessaggioBisogna faticare per trovare qualcosa di utile in questo forum, pero' ragazzi, complimenti per l'umorismo... nessun post e' salvo, ma almeno ri ride.
ma anche -
AH, QUANTA VOGLIA DI SREPUTARLOThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo sentito che scrive in qualche forum italiano... qualcuno mi sa dire qualcosa?
Se qualcuno lo sa mi può avvertire anche in pm o con la reputazione.
Grazie
Io ho il suo numero di telefono, perchè ogni tanto mi chiama , se volete facciamo una petizione per invitarlo in un forum.
(oh, sta sulle pagine bianche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe lo seguivi, gia' da tanti anni fa ora saresti un altro uomo.Dico davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe lo seguivi, gia' da tanti anni fa ora saresti un altro uomo.Dico davvero.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiomai seguito nulla di cianti
scusate ho detto uomo? volevo dire un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleStation Visualizza MessaggioBisogna faticare per trovare qualcosa di utile in questo forum, pero' ragazzi, complimenti per l'umorismo... nessun post e' salvo, ma almeno ri ride.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta