Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Giovanni Cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio uno dove scriveva Serge Nubret... ma questa la sanno cani e porci
ps. non sto skerzando
dove ha anche detto che mangiava 3 o 4 chili di carne rossa al dì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiosul serio? stai scherzando dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai almeno in questo post non scriviamo cazzate.
io conosco un forum dove scrive Cutler
quando è in deplezione non puo' neppure parlare eccessivamenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHo sentito che scrive in qualche forum italiano... qualcuno mi sa dire qualcosa?
Se qualcuno lo sa mi può avvertire anche in pm o con la reputazione.
Grazie
Era forse egli un pazzo?(cit.)
**** neppure una risp seria......credo sia un record assoluto.......complimenti marco......
IO onestam non ne ho idea........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquesto è assolutamente falso-sarcev gli ha ordinato di non scrivere assolutamente al pc senno' catabolizza.
quando è in deplezione non puo' neppure parlare eccessivamente
conosco un forum dove scrive anche lui
beh comunque qui scrive Andrea Tedeschi che già è un fenomenosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Marco lo cerco da anni , gli persino scritto per e-mail, ma non ripsonde...
che io sappia lo conosceva di persona Loenardo ArteconiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Ma figuratevi se l'ex presidente della Repubblica scrive su un forum
Last edited by bersiker1980; 19-07-2007, 18:32:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioconosco un forum dove scrive anche lui
anche lui catabolizza se scrive....poi gli asteroidi gli si concentrano tutti sui polpastrelli a furia di battere e gli vengono le dita, anzi, i diti ipertofici da ranocchiaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa figuratevi se l'ex presidente della Repubblica scrive su un forum
Commenta
-
-
Commenta