ahahahahahaah o Uomma!
Domani in Sardinia
Collapse
X
-
ah, SARDEGNA! e' dal 98, da quando si e' sposato uno dei miei cugini che non sono piu' andato, vuoi x un motivo, vuoi x un altro..neanche quest'anno in estate ci riesco ad andare, mannaia! spero x le feste di natale, per passare un capodanno pazzo come nel 94, il piu' sano di noi ha avuto la lavanda gastrica, oia!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioah, SARDEGNA! e' dal 98, da quando si e' sposato uno dei miei cugini che non sono piu' andato, vuoi x un motivo, vuoi x un altro..neanche quest'anno in estate ci riesco ad andare, mannaia! spero x le feste di natale, per passare un capodanno pazzo come nel 94, il piu' sano di noi ha avuto la lavanda gastrica, oia!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
su babbu meu era de ittiri, mea mama es de sossu, mesu sussincu e mesu ittiresu, parenti a ittiri, sossu, sa liera, stintinu,portu torres..scusami x il mio scrivere, ma forse sono piu' in gamba a parlare in sardo, anche perche' in famiglia parliamo l'italiano ed i miei tra di loro faveddani sussincuNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Sono appena tornato dalla gioiosa settimana di mare. Terra magnifica la Sardegna, mare splendido e buon cibo. Ho resistito alle lusinghe di donne lascive e fustigato gli aberranti costumi vacanzieri. Ho redarguito ammiccanti sedicenni e vucumprà nigerkordofariani. Alla fine una folla urlante e inneggiante la mia austerità mi ha portato su una lettiga all'aereomobile per far qui ritorno. Amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono appena tornato dalla gioiosa settimana di mare. Terra magnifica la Sardegna, mare splendido e buon cibo. Ho resistito alle lusinghe di donne lascive e fustigato gli aberranti costumi vacanzieri. Ho redarguito ammiccanti sedicenni e vucumprà nigerkordofariani. Alla fine una folla urlante e inneggiante la mia austerità mi ha portato su una lettiga all'aereomobile per far qui ritorno. Amen.
aaauhuauahuahuahauhahauhaahhaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono appena tornato dalla gioiosa settimana di mare. Terra magnifica la Sardegna, mare splendido e buon cibo. Ho resistito alle lusinghe di donne lascive e fustigato gli aberranti costumi vacanzieri. Ho redarguito ammiccanti sedicenni e vucumprà nigerkordofariani. Alla fine una folla urlante e inneggiante la mia austerità mi ha portato su una lettiga all'aereomobile per far qui ritorno. Amen.
letto il capitolo, ne parliamo domani mattina si ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioquando vuoi, fra un po' risveglio il quieto tread riguarsante la mia opera malriuscitaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioattento agli immigrati e a ADAM soprattuttoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta