Originariamente Scritto da yalen
Visualizza Messaggio
Domani in Sardinia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDomani mattina raggiungo i miei per una settimana, nell'incantevole terra sarda. E' da quasi otto anni che non vado con loro,e ora ecco qua, mi ritrovo novello fanciullo. Il luogo è incantevole (Isola Rossa), ci sono stato una decina di estati,e lì potrò sfoggiare il mio fisico tirato a lucido per sottopormi alle lucide valutazioni degli indigeni. Temo .
ps. dall'ultima riga si capisce che BW ha divorato vorace buona parte del mio senno.
molto bello ad oliena su gologone, il villaggio di tiscali,nella zona del gennargentu visita il canyon di gurropu, dove in eta' classica si credeva fosse l'entrata degli inferiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocmq ti ricordo di visitare il pozzo di S. Cristina ed i vari complessi nuragici, alcuni sono cosi' ben conservati (sicuramente molto meglio dei templi greci-piccola frecciatina sarda ) che sembra di trovarti sul set di conan il barbaro
molto bello ad oliena su gologone, il villaggio di tiscali,nella zona del gennargentu visita il canyon di gurropu, dove in eta' classica si credeva fosse l'entrata degli inferiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiosono sardo ma non l'ho la minima idea di dove sia l'isola rossa..
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosa isola ruia non e' quella che si vede al largo di VALLEDORIA (CODA RUINA?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiocasteddaiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquanti anni hai (anni è non ani )?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioun'umorismo piuttosto sottotono oggi, sara' il caldo ? si riguardi
Commenta
-
Commenta