leggendo muscle e fitness mi è andato l'okkio sulla pubblicità x iscriversi al corso+esame x diventare personal trainer..si devono frequentare circa 6-7 corsi in un anno facoltativi e l'esame a roma il 22 ottobre 2008..IL COSTO è 500 euro con testi compresi e tutto il materiale..voi che ne pensate???io avevo già intenzione da tempo 1 cosa del geere..PUO ESSERE UTILE NELLA VITA?
Iscriversi Al Corso Di Personal Trainer Oppure No?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiosi che è utile anche per te stesso e tuoi allenamenti!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioleggendo muscle e fitness mi è andato l'okkio sulla pubblicità x iscriversi al corso+esame x diventare personal trainer..si devono frequentare circa 6-7 corsi in un anno facoltativi e l'esame a roma il 22 ottobre 2008..IL COSTO è 500 euro con testi compresi e tutto il materiale..voi che ne pensate???io avevo già intenzione da tempo 1 cosa del geere..PUO ESSERE UTILE NELLA VITA?
500 euro mi sembrano pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodipende dall'ente che eroga il corso. alcuni sono seri, altri meno.
stai scherzando? se son pochi 500 euro!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
io non me lo lascerei scappare.. prima o poi negli anni è una di quelle cose che farò sicuramenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodipende dall'ente che eroga il corso. alcuni sono seri, altri meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioè la ISSA ITALIA..come è come ente?
Commenta
-
Commenta