Originariamente Scritto da **ACHILLES*82**
Visualizza Messaggio
Aperitivo del 24 Luglio con le mie colleghe....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiociao ragazzi, ci verrei volentieri anch'io all'aperitivo
solo che venendo da fuori non so a che ora potrei essere presente
tutto dipende se vi incontrate dopo le 20: in questo caso io in 2 ore 34 min circa riuscirei ad essere al casello della tangenziale sud (quarta porta a sx), e a seconda del percorso che mi indicate per raggiungervi potrei portare il tempo di percorrenza totale a 2 ore e 53 minuti se mi indicate la strada più breve ma con maggiori probabilità di traffico o 2 ore e 58 minuti con la strada più lunga ma con minori probabilità di traffico
inoltre vi prego di non fare l'aperitivo in un locale troppo costoso perchè già tra autostrada e consumi me ne partoni parecchi di soldi (anche se ho valutato che il consumo della mia vettura dovrebbe essere ridotto in quanto il peso totale della vettura + conducente è contenuto grazie alla mia % di bf scesa attorno all'8,75 e misurata con impedenziometria)
fatemi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiociao ragazzi, ci verrei volentieri anch'io all'aperitivo
tutto dipende se vi incontrate dopo le 20: in questo caso io in 2 ore 34 min circa riuscirei ad essere al casello della tangenziale sud (quarta porta a sx), e a seconda del percorso che mi indicate per raggiungervi potrei portare il tempo di percorrenza totale a 2 ore e 53 minuti se mi indicate la strada più breve ma con maggiori probabilità di traffico o 2 ore e 58 minuti con la strada più lunga ma con minori probabilità di traffico
inoltre vi prego di non fare l'aperitivo in un locale troppo costoso perchè già tra autostrada e consumi me ne partoni parecchi di soldi (anche se ho valutato che il consumo della mia vettura dovrebbe essere ridotto in quanto il peso totale della vettura + conducente è contenuto grazie alla mia % di bf scesa attorno all'8,75 e misurata con impedenziometria)
fatemi sapere
oddio che fake uguale all'originale !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
L'aperitivo è stato spostato al 25.....
Qualcuno vuole fare un salto domani all'Ondanomala dalle 19 in poi???
Commenta
-
-
Io non vengo se no la nostra amica in comune si monta la testa e racconta minchiate in girosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non vengo se no la nostra amica in comune si monta la testa e racconta minchiate in giro
ti conservi tutto per le ragazze dell'aquagym, vero?
Commenta
-
-
fatemi saperePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Le mie colleghe mi hanno paccato... niente aperitivo...sfgtssssssssm
Un altra conferma di quanto sia bello essere frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi vengo a prendere al casello e se vuoi puoi anche dormire da mePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta