Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
Aperitivo del 24 Luglio con le mie colleghe....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioViene anche Angela, te la ricordi? Dice di volere portare pure la figlioletta 24enne...
dalle milf siete passati alle Granny
cmq che ***** questa, porta pure la figlia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose la "figlioletta" ha 24 anni quando ha la mamma?
dalle milf siete passati alle Granny
cmq che ***** questa, porta pure la figlia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLei ne ha una cinquantina ed è divorziata... ed è più giovanile della figlia!
annamo bbene..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLei ne ha una cinquantina ed è divorziata... ed è più giovanile della figlia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobasta che tu da buon docente le abbia illustrato le tecniche avanzate di blowjob.
quello lo fa sempre...
Le tipe di acquagym però millantavano di non aver scoperto niente di nuovo dopo aver sentito le chicche di niko..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquello lo fa sempre...
Le tipe di acquagym però millantavano di non aver scoperto niente di nuovo dopo aver sentito le chicche di niko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChi viene??? Non abbiamo ancora deciso il posto però
Mi hanno chiesto espressamente di far venire "gente normale"... dite che qualcuno qui dentro lo è?
Le tue amiche per "gente normale" intendono "gente che normalmente se le tromba".
Fintanto che ti porti appresso quella vulgata di mezzi ricchioni che rispondono al nome di spaino e joblack, capisci da te che le tue amiche rimarranno deluse.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Fintanto che ti porti appresso quella vulgata di mezzi ricchioni che rispondono al nome di spaino e joblack, capisci da te che le tue amiche rimarranno deluse.
seee le sue colleghe devono darmi 1000 euro a testa solo perchè gli rivolga la parola.
Quelle di acquagym, sono un altro discorsosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioannamo bbene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiobasta che tu da buon docente le abbia illustrato le tecniche avanzate di blowjob.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquello lo fa sempre...
Le tipe di acquagym però millantavano di non aver scoperto niente di nuovo dopo aver sentito le chicche di niko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, si vede che non capisci bene il linguaggio delle donne.
Le tue amiche per "gente normale" intendono "gente che normalmente se le tromba".
Fintanto che ti porti appresso quella vulgata di mezzi ricchioni che rispondono al nome di spaino e joblack, capisci da te che le tue amiche rimarranno deluse.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, ci verrei volentieri anch'io all'aperitivo
solo che venendo da fuori non so a che ora potrei essere presente
tutto dipende se vi incontrate dopo le 20: in questo caso io in 2 ore 34 min circa riuscirei ad essere al casello della tangenziale sud (quarta porta a sx), e a seconda del percorso che mi indicate per raggiungervi potrei portare il tempo di percorrenza totale a 2 ore e 53 minuti se mi indicate la strada più breve ma con maggiori probabilità di traffico o 2 ore e 58 minuti con la strada più lunga ma con minori probabilità di traffico
inoltre vi prego di non fare l'aperitivo in un locale troppo costoso perchè già tra autostrada e consumi me ne partoni parecchi di soldi (anche se ho valutato che il consumo della mia vettura dovrebbe essere ridotto in quanto il peso totale della vettura + conducente è contenuto grazie alla mia % di bf scesa attorno all'8,75 e misurata con impedenziometria)
fatemi sapere
Commenta
-
Commenta