Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
Dannato furgone!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVoleva avere ragione lui e non voleva firmare la costatazione amichevole... la polizia non l'abbiamo chiamata... abbiamo fatto male?
tanto c'avevi il numero d targa.
semply.
certa gente l'ammazzerei d botte.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiops:visto che l'assicurazione quasi mai paga tutti i danni per intero dell'auto o fai gonfiare 1 po' il preventivo )
pensate che alle assicurazioni nn sanno che i preventivi in genere sono gonfiati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah nn firmi..? aspè.. che chiamo i carabinieri.
tanto c'avevi il numero d targa.
semply.
certa gente l'ammazzerei d botte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione, purtroppo mio padre non poteva aspettare i carabinieri... diciamo che è successo nel giorno sbagliato... comunque ieri sono stato dal carroziere. Mi ha detto che con il testimone che ho e un avvocato posso farmi mettere a posto l'auto senza grossi problemi... adesso sono in attesa di parlare con il mio assicuratore e l'avvocato... ti farò sapere!
Lui può dire ke sei stato tu ad andargli addosso.. e con testimoni a suo favore, nn vedo come tu possa dimostrare il contrario..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ti auguro ke sia cosi, ma è una soluzione troppo ottimistica..
Lui può dire ke sei stato tu ad andargli addosso.. e con testimoni a suo favore, nn vedo come tu possa dimostrare il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia che scassamaroni che sei... fidati che un buon avvocato può far saltare fuori i soldi senza problemi... ma tu devi vedere complotti e manovre subdole dappertutto???
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE se il buon avvocato ce l'ha anke lui...?
Commenta
-
Commenta