Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dannato furgone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn dico ke tua madre avesse torto, Dani..
Dico ke se in strada quello davanti a me mette la retro e mi viene addosso... se nn ho testimoni è dura ke riesco a dimostrarlo...
p.s= dai, sto migliorando! hai fatto solo una bozza, nn hai completato il disegnino...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiop.s= dai, sto migliorando! hai fatto solo una bozza, nn hai completato il disegnino...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStamattina mentre venivo a Milano da Cremona in autostrada un camionista mi ha quasi distrutto l'auto!
Ero sulla corsia centrale, mi facevo i cavoli miei, quando mi trovo un furgoncino sulla destra quasi attaccato alla mia auto. Siccome mi stava superando non gli ho dato peso, ma ad un certo punto questo coglione di colpo mi ha sorpassato sulla destra e bam... via lo specchietto e fiancata ammaccata...
Il tizio poi ha accelerato pensando di scappare. Fortunatamente mio padre che mi seguiva con l'auto lo ha raggiunto e stretto finchè non si è fermato.
La cosa assurda è che voleva avere ragione e mi urlava dietro come un pazzo... secondo me era fatto... abbiamo preso i suoi dati e la targa e adesso voglio rifarmi l'auto con i soldi della sua assicurazione... ne ho tutto il diritto no?
certo..ma pensa te..
non avevi la constatazione amichevole? così lui firmava la parte del torto..così..è la sua parola contro la tua..anche se vabbhe hai tuo padre come testimonianzaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiomia madre un anno 1/2 fa ha distrutto la mia Palio, ha tamponato uno che le ha tagliato la strada. Lei voleva fare la costatazione amichevole e lui no (nn voleva fare niente). Allora ha chiamato i carabinieri (oltre che il carro attrezzi per la mia "defunta").
Beh, nn ci crederai, ma i carabinieri hanno dato RAGIONE a mia madre al 100% (era dentro i limiti), e a lui TORTO! In + gli hanno fatto l'esame per il tasso alcolico ed era FUORI come un balcone!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquanto ha buscato?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVoleva avere ragione lui e non voleva firmare la costatazione amichevole... la polizia non l'abbiamo chiamata... abbiamo fatto male?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo l'avrei chiamata....vedrai come stava zitto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo so ma mio padre aveva una visita importante che non poteva perdere... se avessimo chiamato la polizia non avremmo fatto in tempo. E' andata così... comunque farò una denuncia presso la mia assicurazione e vedremo... mio padre è fiducioso...
niko mi sarebbe piaciuto esserci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioniko mi sarebbe piaciuto esserci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo l'avrei chiamata....vedrai come stava zitto....
Commenta
-
-
in questo caso essendo in autostrada i detriti (specchietto e vetri) erano un pericolo per la circolazione, mettendola in questi termini la polizia nn avrebbe tardato ad arrivare, tuttavia per quanto sia sempre meglio avere il referto delle forze dell'ordine, non sempre è necessario
provvedi subito invece a fotografare l'auto da tutte le angolazioni, fare foto del tratto di autostrada dove è accaduto l'incidente mettere un buon avvocato e lasciare fare a lui
di solito il danno al lato dx ha torto ma essendo in autostrada questo ti da ragione al 100% in quanto la corsia di destra è riservata alla marcia normale e assolutamente è vietato il sorpasso
se chiamavi la pula gli toglievano pure i punti dalla patente
a me è capitata 1 cosa simile cn 1 tizio che voleva avere x forza ragione, tuttavia le foto fatte bene l'avvocato in gamba hanno dimostrato che lui ha cannato lo stop
ps:visto che l'assicurazione quasi mai paga tutti i danni per intero dell'auto o fai gonfiare 1 po' il preventivo o puoi refertarti ad un centro traumatologico accusando mal di testa (2 referti in 48 ore e racimoli qualcosina )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin questo caso essendo in autostrada i detriti (specchietto e vetri) erano un pericolo per la circolazione, mettendola in questi termini la polizia nn avrebbe tardato ad arrivare, tuttavia per quanto sia sempre meglio avere il referto delle forze dell'ordine, non sempre è necessario
provvedi subito invece a fotografare l'auto da tutte le angolazioni, fare foto del tratto di autostrada dove è accaduto l'incidente mettere un buon avvocato e lasciare fare a lui
di solito il danno al lato dx ha torto ma essendo in autostrada questo ti da ragione al 100% in quanto la corsia di destra è riservata alla marcia normale e assolutamente è vietato il sorpasso
se chiamavi la pula gli toglievano pure i punti dalla patente
a me è capitata 1 cosa simile cn 1 tizio che voleva avere x forza ragione, tuttavia le foto fatte bene l'avvocato in gamba hanno dimostrato che lui ha cannato lo stop
ps:visto che l'assicurazione quasi mai paga tutti i danni per intero dell'auto o fai gonfiare 1 po' il preventivo o puoi refertarti ad un centro traumatologico accusando mal di testa (2 referti in 48 ore e racimoli qualcosina )“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta