Dannato furgone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Bè, nn tutto il male viene per nuocere... Una palio in meno

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Nn dico ke tua madre avesse torto, Dani..

Dico ke se in strada quello davanti a me mette la retro e mi viene addosso... se nn ho testimoni è dura ke riesco a dimostrarlo...
      capito.

p.s= dai, sto migliorando! hai fatto solo una bozza, nn hai completato il disegnino...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
        p.s= dai, sto migliorando! hai fatto solo una bozza, nn hai completato il disegnino...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Stamattina mentre venivo a Milano da Cremona in autostrada un camionista mi ha quasi distrutto l'auto!
          Ero sulla corsia centrale, mi facevo i cavoli miei, quando mi trovo un furgoncino sulla destra quasi attaccato alla mia auto. Siccome mi stava superando non gli ho dato peso, ma ad un certo punto questo coglione di colpo mi ha sorpassato sulla destra e bam... via lo specchietto e fiancata ammaccata...
          Il tizio poi ha accelerato pensando di scappare. Fortunatamente mio padre che mi seguiva con l'auto lo ha raggiunto e stretto finchè non si è fermato.
          La cosa assurda è che voleva avere ragione e mi urlava dietro come un pazzo... secondo me era fatto... abbiamo preso i suoi dati e la targa e adesso voglio rifarmi l'auto con i soldi della sua assicurazione... ne ho tutto il diritto no?

certo..ma pensa te..
          non avevi la constatazione amichevole? così lui firmava la parte del torto..così..è la sua parola contro la tua..anche se vabbhe hai tuo padre come testimonianza
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
            mia madre un anno 1/2 fa ha distrutto la mia Palio, ha tamponato uno che le ha tagliato la strada. Lei voleva fare la costatazione amichevole e lui no (nn voleva fare niente). Allora ha chiamato i carabinieri (oltre che il carro attrezzi per la mia "defunta").

Beh, nn ci crederai, ma i carabinieri hanno dato RAGIONE a mia madre al 100% (era dentro i limiti), e a lui TORTO! In + gli hanno fatto l'esame per il tasso alcolico ed era FUORI come un balcone!
            quanto ha buscato?
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• crystal
              Bodyweb Senior
              • Feb 2003
              • 5751
              • 50
              • 40
              • Proxima Centauri
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              quanto ha buscato?
              mi hanno rimborsato tutta la macchina, in + mia madre ha preso sui 6000 €...lavorando in proprio, con i vari "dolorini" ha avuto qualche problema...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Voleva avere ragione lui e non voleva firmare la costatazione amichevole... la polizia non l'abbiamo chiamata... abbiamo fatto male?
                Io l'avrei chiamata....vedrai come stava zitto....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Lo so ma mio padre aveva una visita importante che non poteva perdere... se avessimo chiamato la polizia non avremmo fatto in tempo. E' andata così... comunque farò una denuncia presso la mia assicurazione e vedremo... mio padre è fiducioso...
                  sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

Lo so ma mio padre aveva una visita importante che non poteva perdere... se avessimo chiamato la polizia non avremmo fatto in tempo. E' andata così... comunque farò una denuncia presso la mia assicurazione e vedremo... mio padre è fiducioso...

niko mi sarebbe piaciuto esserci....

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                      niko mi sarebbe piaciuto esserci....
                      ti hanno riammesso
                      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

Commenta

• razrov
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 960
                          • 32
                          • 38
                          • Send PM

in questo caso essendo in autostrada i detriti (specchietto e vetri) erano un pericolo per la circolazione, mettendola in questi termini la polizia nn avrebbe tardato ad arrivare, tuttavia per quanto sia sempre meglio avere il referto delle forze dell'ordine, non sempre è necessario
                          provvedi subito invece a fotografare l'auto da tutte le angolazioni, fare foto del tratto di autostrada dove è accaduto l'incidente mettere un buon avvocato e lasciare fare a lui
                          di solito il danno al lato dx ha torto ma essendo in autostrada questo ti da ragione al 100% in quanto la corsia di destra è riservata alla marcia normale e assolutamente è vietato il sorpasso
                          se chiamavi la pula gli toglievano pure i punti dalla patente
                          a me è capitata 1 cosa simile cn 1 tizio che voleva avere x forza ragione, tuttavia le foto fatte bene l'avvocato in gamba hanno dimostrato che lui ha cannato lo stop
                          ps:visto che l'assicurazione quasi mai paga tutti i danni per intero dell'auto o fai gonfiare 1 po' il preventivo o puoi refertarti ad un centro traumatologico accusando mal di testa (2 referti in 48 ore e racimoli qualcosina )

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                            in questo caso essendo in autostrada i detriti (specchietto e vetri) erano un pericolo per la circolazione, mettendola in questi termini la polizia nn avrebbe tardato ad arrivare, tuttavia per quanto sia sempre meglio avere il referto delle forze dell'ordine, non sempre è necessario
                            provvedi subito invece a fotografare l'auto da tutte le angolazioni, fare foto del tratto di autostrada dove è accaduto l'incidente mettere un buon avvocato e lasciare fare a lui
                            di solito il danno al lato dx ha torto ma essendo in autostrada questo ti da ragione al 100% in quanto la corsia di destra è riservata alla marcia normale e assolutamente è vietato il sorpasso
                            se chiamavi la pula gli toglievano pure i punti dalla patente
                            a me è capitata 1 cosa simile cn 1 tizio che voleva avere x forza ragione, tuttavia le foto fatte bene l'avvocato in gamba hanno dimostrato che lui ha cannato lo stop
                            ps:visto che l'assicurazione quasi mai paga tutti i danni per intero dell'auto o fai gonfiare 1 po' il preventivo o puoi refertarti ad un centro traumatologico accusando mal di testa (2 referti in 48 ore e racimoli qualcosina )
                            Quoto in pieno
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                              licenza poetica
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• sbarbafuss
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5846
                                • 243
                                • 232
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                licenza poetica

Commenta

Working...
                                X