Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Dannato furgone!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiol'ha firmata o no sta benedetta costatazione? se sì allora sei a posto. Se no devi fare denuncia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio*****... io però ho fatto una foto a lui mentre discuteva con mio padre... serve?
cmq potrebbe servire per dimostrare che non c'erano altri testimoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Ma devo fare denuncia o basta che informi la mia assicurazione?
Se chiamavi subito i sbirri sicuramente era meglio, anke perchè magari si rendevano subito conto dell'elemento.......
Se oggi vedo il mio amico poliziotto provo a chiederglielo.......oppure senti Master.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio*****... io però ho fatto una foto a lui mentre discuteva con mio padre... serve?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe lui non se ne è accorto??
cmq potrebbe servire per dimostrare che non c'erano altri testimoni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDevo fare denuncia... non ha firmato nulla *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ma dai... potrebbero esserci e nn essere stati inquadrati nella foto... ke ragionamento
infatti ho usato il condizionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
infatti ho usato il condizionaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, puoi postarla qui e ognuno di noi ke lo incontra lo riempie di mazzate.. Di più nn credo ke serva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio*****... io però ho fatto una foto a lui mentre discuteva con mio padre... serve?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioniko se vuoi lo vado a prendere sotto casa col mio amico (allego una foto del mio amico)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe lui non se ne è accorto??
cmq potrebbe servire per dimostrare che non c'erano altri testimoni.
A me anni fa era successo di urtare una signora con il motorino... beh non ho firmato nulla e lei mi ha chiesto (e ottenuto) il risarcimento dei danni (che non c'erano) tramite la sua assicurazione... posso farlo anch'io a questo punto...
Commenta
-
Commenta