Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Dannato furgone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStamattina mentre venivo a Milano da Cremona in autostrada un camionista mi ha quasi distrutto l'auto!
Ero sulla corsia centrale, mi facevo i cavoli miei, quando mi trovo un furgoncino sulla destra quasi attaccato alla mia auto. Siccome mi stava superando non gli ho dato peso, ma ad un certo punto questo coglione di colpo mi ha sorpassato sulla destra e bam... via lo specchietto e fiancata ammaccata...
Il tizio poi ha accelerato pensando di scappare. Fortunatamente mio padre che mi seguiva con l'auto lo ha raggiunto e stretto finchè non si è fermato.
La cosa assurda è che voleva avere ragione e mi urlava dietro come un pazzo... secondo me era fatto... abbiamo preso i suoi dati e la targa e adesso voglio rifarmi l'auto con i soldi della sua assicurazione... ne ho tutto il diritto no?
cmque si hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquant'è vero *****
a un mio parente gli hanno dato la multa perchè viaggiava in corsia centrale alle 4 del mattino con l'autostrada sgombra (la A26), poliziotti cagaminchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiospaino è come the rock... niko invece è "Billy"
[YOUTUBE]fpHum2BGnzU[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioassolutamente sì!! devi farti rimborsare tutto. Come ho scritto in un altro mio post ho fatto interventire per un mio incidente un avvocato che si occupa di causa inerenti alla motorizzazione. ho riavuto in 20 giorni i soldi per riparare l'auto più quelli per i danni fisici che ho avuto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniko, anche in questo hai dimostrato la tua piena omosessualità: senza fargli firmare nulla l'hai prettamente presa in culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon voleva firmare ed era alterato...
Beh, nn ci crederai, ma i carabinieri hanno dato RAGIONE a mia madre al 100% (era dentro i limiti), e a lui TORTO! In + gli hanno fatto l'esame per il tasso alcolico ed era FUORI come un balcone!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiomia madre un anno 1/2 fa ha distrutto la mia Palio, ha tamponato uno che le ha tagliato la strada. Lei voleva fare la costatazione amichevole e lui no (nn voleva fare niente). Allora ha chiamato i carabinieri (oltre che il carro attrezzi per la mia "defunta").
Beh, nn ci crederai, ma i carabinieri hanno dato RAGIONE a mia madre al 100% (era dentro i limiti), e a lui TORTO! In + gli hanno fatto l'esame per il tasso alcolico ed era FUORI come un balcone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe è andata bene
Spero andrà bene anche a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiomia madre un anno 1/2 fa ha distrutto la mia Palio, ha tamponato uno che le ha tagliato la strada. Lei voleva fare la costatazione amichevole e lui no (nn voleva fare niente). Allora ha chiamato i carabinieri (oltre che il carro attrezzi per la mia "defunta").
Beh, nn ci crederai, ma i carabinieri hanno dato RAGIONE a mia madre al 100% (era dentro i limiti), e a lui TORTO! In + gli hanno fatto l'esame per il tasso alcolico ed era FUORI come un balcone!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioBeh, nn ci crederai, ma i carabinieri hanno dato RAGIONE a mia madre al 100% (era dentro i limiti), e a lui TORTO! In + gli hanno fatto l'esame per il tasso alcolico ed era FUORI come un balcone!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, nn tutto il male viene per nuocere... Una palio in meno
cmq era già mia intenzione cambiarla...anche se andava SEMPRE!!!! era come un trattore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAd ogni modo nn direi "in più gli hanno fatto l'esame ecc ecc" ma direi ke se tua madre ha avuto ragione è stato esclusivamente perkè lui era fuori come un balcone.. Altrimenti, se tamponi, è praticamente impossibile riuscire a dimostrare la colpa di ki hai tamponato
E cmq se proprio un po' di torto l'aveva mia madre, potevano sempre toglierle qualche punticino dalla patente. Invece: nisba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiohanno fatto i rilevamenti.
E cmq se proprio un po' di torto l'aveva mia madre, potevano sempre toglierle qualche punticino dalla patente. Invece: nisba!
Dico ke se in strada quello davanti a me mette la retro e mi viene addosso... se nn ho testimoni è dura ke riesco a dimostrarlo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta