Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Dannato furgone!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo fatto una foto dove si vede il suo furgone e la mia auto e l'autostrada... i testimoni dovevano essere ben nascosti per non vedersi... comuque faccio denuncia...
A me anni fa era successo di urtare una signora con il motorino... beh non ho firmato nulla e lei mi ha chiesto (e ottenuto) il risarcimento dei danni (che non c'erano) tramite la sua assicurazione... posso farlo anch'io a questo punto...
***** nn è difficile.. o si firma la constatazione o si kiamano i vigili..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq bella cazzata,non capisco perche non hai chiamato i vigili...di sicuro la cosa cosi' andra' per le lunghe se lo stronzone si impunta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioDipende da come è venuto...se era seppia,in bianco e nero o a coloriOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAaaaah, lo conosco ank'io.. è un collega del Ragioniere di Ribosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè tu nn hai fatto lo "stronzone" ke s'è inventato testimoni falsi.. Ma se t'impuntavi nn pagavi un *****
***** nn è difficile.. o si firma la constatazione o si kiamano i vigili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo volevo fargli firmare la constatazione ma lui non voleva e non era d'accordo... mio padre di incidenti ne ha fatti nella sua vita perchè è camionista pure lui perciò penso che sappia cosa fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCioè?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioazz.. lo avete dovuto stringere?... benomale stava tuo padre..
ah..la tuamacchina era più lenta della sua?
pero' dovevi rincorrerlo senza scalare marcia altrimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEravamo fermi in autostrada... dovevamo comunque chiamare la polizia e infatti mio papà lo voleva fare poi non so perchè non lo abbiamo fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEravamo fermi in autostrada... dovevamo comunque chiamare la polizia e infatti mio papà lo voleva fare poi non so perchè non lo abbiamo fatto
Commenta
-
Commenta