Ansia allo stomaco....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73492
    • 2,336
    • 2,777
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    interessante si ma dove lo apri ? su bw ? dove la gente pensa che dalla depressione si esce con un calcio in culo o dove il commento più alto è "la vita è una merda" o "non fare niente che poi ti ci abitui" ?

Commenta

• defante
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 863
      • 50
      • 51
      • Send PM

ah l ansia ....si cerca di sconfiggerla in mille modi con mille medicine...ma alla fine vince sempre lei non ho mai sentito nessuno che ne è uscito veramente

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
        ah l ansia ....si cerca di sconfiggerla in mille modi con mille medicine...ma alla fine vince sempre lei non ho mai sentito nessuno che ne è uscito veramente
        l'amore vero aiuta
        conosco una ragazza che si è salvata con l'"amore-terapia"

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

altre perle in arrivo

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

l'ansia e la paura possono in certi casi aiutare,sn aspetti positivi.. è quando si supera una certa soglia che si sfora nel patologico.

uscirne è impossibile ma è anche giusto così,sicuramente si può imparare a gestirla e allo stesso tempo ridimensionare il problema.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              l'amore vero aiuta
              conosco una ragazza che si è salvata con l'"amore-terapia"
              dipende dalla gravità del problema.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                l'ansia e la paura possono in certi casi aiutare,sn aspetti positivi.. è quando si supera una certa soglia che si sfora nel patologico.

uscirne è impossibile ma è anche giusto così,sicuramente si può imparare a gestirla e allo stesso tempo ridimensionare il problema.

per le centinaia o migliaia di persone che potrebbero leggere il forum diciamo che l ansia patologia può essere sconfitta e si può ritornare ad una vita normale.
                Non facciamo disinformazione o terrorismo ... o perlomeno contrastiamolo...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  per le centinaia o migliaia di persone che potrebbero leggere il forum diciamo che l ansia patologia può essere sconfitta e si può ritornare ad una vita normale.
                  Non facciamo disinformazione o terrorismo ... o perlomeno contrastiamolo...
                  parlavo di ansia nn patologica.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

dipende dalla gravità del problema.
                    Non esclusivamente... dipende dal soggetto e dalle tarapie intraprese...

si può guarire
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

parlavo di ansia nn patologica.
                      era riferito al post di defante il mio quote
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

si può guarire
                      ecco chiariamolo

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

si può guarire
                        si ma senza una terapia mirata (tcc ad es..) ed eventualemente farmacologica ci fai poco cn l'amore..

appunto x questo dipende dalla gravità,sè il problema è patologico il discorso è diverso.

si può guarire certamente.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

si ma senza una terapia mirata (tcc ad es..) ed eventualemente farmacologica ci fai poco cn l'amore..

appunto x questo dipende dalla gravità,sè il problema è patologico il discorso è diverso.

Mai parlato di terapia dell'amore

Wol quando parliamo di ansia, credo che ci riferiamo a quella patologica o legata ad un particolare causa, ma comunque in una certa misura invalidante!

Ovvio che non pretendiamo di "curare" la tipica ansia pre-esame... non si prescrivono certo le benzodiazepine se ci sente tesi prima di uscire con una nuova ****

Ansia patologica: quella che dà un aserie di disturbi tali da pregiudicare la qualità della vita o addirittura invalidarla.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Mai parlato di terapia dell'amore

Wol quando parliamo di ansia, credo che ci riferiamo a quella patologica o legata ad un particolare causa, ma comunque in una certa misura invalidante!

Ovvio che non pretendiamo di "curare" la tipica ansia pre-esame... non si prescrivono certo le benzodiazepine se ci sente tesi prima di uscire con una nuova ****

Ansia patologica: quella che dà un aserie di disturbi tali da pregiudicare la qualità della vita o addirittura invalidarla.
                            ma infatti nn parlavo cn te,rispondevo a Hombre

nn necessariamente,infatti ho precisato,quella patologica si differenzia e nn di poco dall'ansia classica che è assolutamente normale.

mi sembra ovvio.

ed io che ho detto..?

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

esatto

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

sta ragazza aveva un disturbo di panico, frequenti attakki di panico, ansia ecc, stava malissimo, prendeva psicofarmaci
                                trovato il moroso ha detto ke nn sentiva più il bisogno delle medicine, proprio si dimenticava di prenderle... prima stava malissimo se nn le prendeva, nn riusciva manco a dormire...
                                poi chiaro ognuno è 1 caso a sè

Commenta

Working...
                                X