Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Ansia allo stomaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioah l ansia ....si cerca di sconfiggerla in mille modi con mille medicine...ma alla fine vince sempre lei non ho mai sentito nessuno che ne è uscito veramente
conosco una ragazza che si è salvata con l'"amore-terapia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioah l ansia ....si cerca di sconfiggerla in mille modi con mille medicine...ma alla fine vince sempre lei non ho mai sentito nessuno che ne è uscito veramente
altre perle in arrivo
Commenta
-
-
uscirne è impossibile ma è anche giusto così,sicuramente si può imparare a gestirla e allo stesso tempo ridimensionare il problema.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'amore vero aiuta
conosco una ragazza che si è salvata con l'"amore-terapia"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ansia e la paura possono in certi casi aiutare,sn aspetti positivi.. è quando si supera una certa soglia che si sfora nel patologico.
uscirne è impossibile ma è anche giusto così,sicuramente si può imparare a gestirla e allo stesso tempo ridimensionare il problema.
per le centinaia o migliaia di persone che potrebbero leggere il forum diciamo che l ansia patologia può essere sconfitta e si può ritornare ad una vita normale.
Non facciamo disinformazione o terrorismo ... o perlomeno contrastiamolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioper le centinaia o migliaia di persone che potrebbero leggere il forum diciamo che l ansia patologia può essere sconfitta e si può ritornare ad una vita normale.
Non facciamo disinformazione o terrorismo ... o perlomeno contrastiamolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende dalla gravità del problema.
si può guarireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioparlavo di ansia nn patologica.
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon esclusivamente... dipende dal soggetto e dalle tarapie intraprese...
si può guarire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon esclusivamente... dipende dal soggetto e dalle tarapie intraprese...
si può guarire
appunto x questo dipende dalla gravità,sè il problema è patologico il discorso è diverso.
si può guarire certamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma senza una terapia mirata (tcc ad es..) ed eventualemente farmacologica ci fai poco cn l'amore..
appunto x questo dipende dalla gravità,sè il problema è patologico il discorso è diverso.
Wol quando parliamo di ansia, credo che ci riferiamo a quella patologica o legata ad un particolare causa, ma comunque in una certa misura invalidante!
Ovvio che non pretendiamo di "curare" la tipica ansia pre-esame... non si prescrivono certo le benzodiazepine se ci sente tesi prima di uscire con una nuova ****
Ansia patologica: quella che dà un aserie di disturbi tali da pregiudicare la qualità della vita o addirittura invalidarla.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMai parlato di terapia dell'amore
Wol quando parliamo di ansia, credo che ci riferiamo a quella patologica o legata ad un particolare causa, ma comunque in una certa misura invalidante!
Ovvio che non pretendiamo di "curare" la tipica ansia pre-esame... non si prescrivono certo le benzodiazepine se ci sente tesi prima di uscire con una nuova ****
Ansia patologica: quella che dà un aserie di disturbi tali da pregiudicare la qualità della vita o addirittura invalidarla.
nn necessariamente,infatti ho precisato,quella patologica si differenzia e nn di poco dall'ansia classica che è assolutamente normale.
mi sembra ovvio.
ed io che ho detto..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma senza una terapia mirata (tcc ad es..) ed eventualemente farmacologica ci fai poco cn l'amore..
Commenta
-
-
sta ragazza aveva un disturbo di panico, frequenti attakki di panico, ansia ecc, stava malissimo, prendeva psicofarmaci
trovato il moroso ha detto ke nn sentiva più il bisogno delle medicine, proprio si dimenticava di prenderle... prima stava malissimo se nn le prendeva, nn riusciva manco a dormire...
poi chiaro ognuno è 1 caso a sè
Commenta
-
Commenta