Stella... ma sei un cerotto!!!
Ansia allo stomaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquesto si che è un consiglio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio.....ragazzi è da un pò di tempo che più o meno tutti i giorni avverto un fastidio interno allo stomaco, una sorta di ansia che mi prende internamente tra stomaco e cuore e mi sento come quando si va sull'ottovolante.....avete presente quando dalle montagne russe si scende giù vertiginosamente? Bhè io mi sento stomaco e cuore in gola come se andassi giù in picchiata.....sfortunatamente ho amici che si sono lasciati prendere da queste sensazioni e sono passati a malori ben più fastidiosi tipo attacchi di panico, io invece quando sento questi sintomi invece cerco di non dargli peso ed alla fine li vinco, riesco a distrarmi o ad avere la meglio pensando che non sia malessere organici bensì solo "sensazioni", però devo ammettere che è abbastanza fastidiosa la questione anche perchè in quei momenti non riesco nemmeno a concerntrarmi su quello che faccio e mi capitano soprattutto mentre sto in ufficio e magari avrei qualche cosina da fare.....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome ti capisco, anch'io in questo periodo sto sberlando di brutto, ho spesso e volentieri bruciori di stomaco e ad oggi sono 3 notti che non riesco a dormire bene, mi devo alzare all'una o le 2 x prednere dei sonniferi
brutta storia ti senti di crepare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobrutta storia ti senti di crepareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi mali del diventare adulti
a me la pancia è andata via
ora ho il nodo in gola
andra pure questo via
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi mali del diventare adulti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocè ne sn d nevrosi riconducibili all'ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocoliti ulcere ecc ai voglia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocè ne sn d nevrosi riconducibili all'ansia
oppure l'ansia è riconducibile alle nevrosi...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiooppure l'ansia è riconducibile alle nevrosi...
Commenta
-
-
eppure sai curioso d impostare un 3d in cui si parla d psicologia,psicoterapia.. e di problemi correlati,sarebbe interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeppure sai curioso d impostare un 3d in cui si parla d psicologia,psicoterapia.. e di problemi correlati,sarebbe interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiointeressante si ma dove lo apri ? su bw ? dove la gente pensa che dalla depressione si esce con un calcio in culo o dove il commento più alto è "la vita è una merda" o "non fare niente che poi ti ci abitui" ?
l'ansia cm molteplici disturbi legati ad essa hanno radici ben più profonde.
Commenta
-
Commenta