Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
Ansia allo stomaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioletto e messo in pratica, oppure letto solamente?
io avendolo messo in pratica posso dire che su di me è stato efficace.
no per ora nn l ho messo in pratica perchè già sto seguendo una "strada"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggione sono contento
no per ora nn l ho messo in pratica perchè già sto seguendo una "strada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovero in parte,perchè fin quando nn si hanno ''certi problemi'' si è soliti assecondare queste sensazioni dicendo '' io son fatto così,nn posso farci nulla''. quando invece capisci che nn si può fare sempre tutto, che nn si è una macchina,che devi imparare a fregartene un pò se una cosa nn va come si vorrebbe,beh allora un minimo di razionalizzazione( e quindi il ripetersi ''devo calmarmi,nn è successo nulla'' ) serve.
fatta questa precisazione,hai ragione perchè un ansioso sarà sempre un ansioso!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggiograziaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiograzia
Ps: io scaricai il codice benessere, non so se è la medesima versione dellEFTOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...54#post2039654
Ps: io scaricai il codice benessere, non so se è la medesima versione dellEFT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...54#post2039654
Ps: io scaricai il codice benessere, non so se è la medesima versione dellEFT
le tecniche sono le stesse comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquello è la traduzione in italiano del manuale che si trova sul sito ufficiale di gary craig, mentre il codice del benessere è un libro scritto da andrea fredi di eft-italia.
le tecniche sono le stesse comunque.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco poi un altro sintomo è che riesco sempre a reprimere, sconfiggere, questa dannata sensazione ansiosa ma dopo poco devo andare in bagno ed ho qualche dolorino intestinale.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioconny amico sei scoppiato
tutto lo stess degli anni passati i problemi con tua moglie ecc
bhe ci pensi ancora pensi a quanto sei stato male
adesso si ripercuote ancora
te lo assicuro
nn fare niente
passera da sola
l organismo si adatta a me è passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAkhmèf erlè Conàn
Jizàs auèli fèyerìt
Conàn gawài gawtìri
Leggi ad alta voce e tutto andrà a posto Conan. Rituale di guarigione, al 100% ogni problema sparirà.
Commenta
-
Commenta