Certo non è facile capire cosi ma potrebbe essere ansia assiociato al caldo di questi gg a roma(credo che sei di rm..?!) sicuramente non è un problema allo stomaco altrimenti avevi altri sintomi.
Ansia allo stomaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi prende la mattina a volte nel sonno quando sono romai le 4 o 5 e non dormo più fino all'ora di alzarmi.
Non è questione di mangiare perchè ce l'ho da qualche mese ormai.
Difficilmente al pomeriggio o la sera, anzi mai.
ascolta il consiglio di prima e nn perder tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioeh eh conn....le conosco bene queste situazioni ,
ascolta il consiglio di prima e nn perder temposigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomsn dall'ufficio non posso utilizzarlo ma se magari mi dai cortesemente il tuo indirizzo di posta magari in reputazione così non lo legge nessuno posso approfondire questa questione, grazie 1000!
Commenta
-
-
Forse amico mio, forse invece la vita der ***** che faccio non mi va molto a genio e magari mi rende frustrato....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioForse amico mio, forse invece la vita der ***** che faccio non mi va molto a genio e magari mi rende frustrato....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Guarda; guadagno bene eppure non ho un soldo in tasca mai, non ho più una moglie e sto col mio pupo tutti i venerdì sabato e domenica (infatti in quei giorni sto molto bene!), a casa ho solo papà perchè mia madre non mi rivolge parola, gli amici di una vita li evito perchè loro ormai hanno più 30 anni e fanno le cose che facevamo a 18 ed ora non mi ci ritrovo più....
Ora sto cercando un secondo lavoro per arrotondare e per il gusto di fare qualche cosa di nuovo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ringrazio bboy18 per la diponibilità, ti ho scritto amico e con calma, quando vorrai potrai dare una letta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioForse amico mio, forse invece la vita der ***** che faccio non mi va molto a genio e magari mi rende frustrato....
conflitto fra quello che sei e vorresti essere/avere
quando blocchi questo conflitto , quando impari ad accettare il presente allora si sistema tutto...
come diceva Morelli in un video , l ansia è energia.. è energia che stai bloccando , è una realtà che non stai vivendo e/o non vuoi vivere ..
(se i consigli pratici mandami la mail ( ) )
Commenta
-
-
Stefi perchè non facciamo così? io vengo a Bologna e sci chiudiamo a trombare per 48 ore di seguito così a me mi passa l'ansia e a te la voglia "arretrata" .... ci curiamo a vicenda che dici?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRingrazio bboy18 per la diponibilità, ti ho scritto amico e con calma, quando vorrai potrai dare una letta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah .....no amico è da escludere.
Probabilmente inconsciamente il fatto di non vivere tutti i giorni della settimana accanto a mio figlio, anche se lo vedo molto spesso, mi danno dentro questa subdola sensazione che io comunque riesco a gestire senza l'utilizzo di mondezza tipo ansiolitici o similari.
c'è sicuramente un motivo dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioStefi perchè non facciamo così? io vengo a Bologna e sci chiudiamo a trombare per 48 ore di seguito così a me mi passa l'ansia e a te la voglia "arretrata" .... ci curiamo a vicenda che dici?????
vedi, io non lo concepisco che uno come te abbia l'ansia
Commenta
-
Commenta