If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta ragazza aveva un disturbo di panico, frequenti attakki di panico, ansia ecc, stava malissimo, prendeva psicofarmaci
trovato il moroso ha detto ke nn sentiva più il bisogno delle medicine, proprio si dimenticava di prenderle... prima stava malissimo se nn le prendeva, nn riusciva manco a dormire...
poi chiaro ognuno è 1 caso a sè
è innegabile che affrontando il problema e nn chiudendosi in sè stessi il problema stessa venga ridimensionato,si allarga la propria zona d confort.. ma gli attacchi d panico sn un caso a sè.. x chi ne soffre,possono riprensentarsi anche dopo svariati periodi.
ne ho sofferto anche io in passato ed ancora nn sn guarito del tutto.. ogni tanto si presentano.. ho xrò imparato a gestirli.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
è innegabile che affrontando il problema e nn chiudendosi in sè stessi il problema stessa venga ridimensionato,si allarga la propria zona d confort.. ma gli attacchi d panico sn un caso a sè.. x chi ne soffre,possono riprensentarsi anche dopo svariati periodi.
ne ho sofferto anche io in passato ed ancora nn sn guarito del tutto.. ogni tanto si presentano.. ho xrò imparato a gestirli.
sta ragazza aveva un disturbo di panico, frequenti attakki di panico, ansia ecc, stava malissimo, prendeva psicofarmaci
trovato il moroso ha detto ke nn sentiva più il bisogno delle medicine, proprio si dimenticava di prenderle... prima stava malissimo se nn le prendeva, nn riusciva manco a dormire...
io 2 annetti fa inizia a frequantare una nuova compagnia di università e trovai anche la ragazza .. fu un periodo particolarmente tranquillo e felice durato circa 6-7 mesi , dopo è ricominciato tutto..
io 2 annetti fa inizia a frequantare una nuova compagnia di università e trovai anche la ragazza .. fu un periodo particolarmente tranquillo e felice durato circa 6-7 mesi , dopo è ricominciato tutto..
io ho il problema opposto
m entra il panico quando stò co una
specie se vuole andare a vedere in centro le vetrine di luglio e io mi sono belle che preparato la merenda a casa a base di gazzosa e kinder pinguì
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
oggi me la spasso a leggervi davanti al pc
in canotta,ciabatte e calzini col buco
con l aria incondizionata che mi surgela il groppone
se ero ancora cn la tipa,a quest ora ero sballottato tra profumerie negozi di intimo cn l odore di canfora nel naso
stasera chiaramente esco
ma co gli amici
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
oggi me la spasso a leggervi davanti al pc
in canotta,ciabatte e calzini col buco
con l aria incondizionata che mi surgela il groppone
se ero ancora cn la tipa,a quest ora ero sballottato tra profumerie negozi di intimo cn l odore di canfora nel naso
stasera chiaramente esco
ma co gli amici
guarda, se ragioni così (e cmq da un lato posso anche capirti eh!), vuol dire ke nn hai trovato la tipa giusta, quella giusta per te
se la trovi altro che stare a casa a mangiare o al pc...
però ripeto, se la tipa è "ics" e nn ne sei innamorato allora te l'appoggio... meglio starsene per i caxxi propri
beh è comprensibile... specie se ti ha lasciato lei
guarda, se ragioni così (e cmq da un lato posso anche capirti eh!), vuol dire ke nn hai trovato la tipa giusta, quella giusta per te
se la trovi altro che stare a casa a mangiare o al pc...
però ripeto, se la tipa è "ics" e nn ne sei innamorato allora te l'appoggio...meglio starsene per i caxxi propri
......
viola forever
beh nn è tutto.. ansia generalizzata e qualche altro problemuccio.. ma cm ho detto prima stò imparando a gestirli e combatterli quotidianamente,li affronto.. e nn mi abbatto
è una lotta continua anche se a volte è difficile,nn lo nascondo.. io mi definisco "nemico di me stesso.."
proprio così.. la giusta definizione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta