Conny sei un pò teso questo periodo o qualcosa che ti da pensieri e ti turba? perchè puo essere anche dato dallo stress che ti provoca un po di ansia e dolori allo stomaco! a me avvolte succede
Ansia allo stomaco....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioConny sei un pò teso questo periodo o qualcosa che ti da pensieri e ti turba? perchè puo essere anche dato dallo stress che ti provoca un po di ansia e dolori allo stomaco! a me avvolte succede
conni nn mi è arrivato nulla ti mando un pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio"avvolte" da un telo rosso
conni nn mi è arrivato nulla ti mando un pm
scusa caro!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobenvenuto nel mondo degli attacchi di panico e non ne uscirai mai piu!
ma ancora nn li ha avuti , per questo gli consigliavo di affrettarsi a risolvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio***** che aiuto
ma ancora nn li ha avuti , per questo gli consigliavo di affrettarsi a risolverePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioahahah era x drammatizzare al massimo come si usa fare sul web
Commenta
-
-
conny forse io nella tua stessa situazione familiare starei messo psicologimanente peggio, sei un osso duro.NOn ti scoraggiare.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
conny devi trovare la radice del problema che alimenta l'ansia!
l'ansia in sè non provoca una bella cippa a livello fisico di grave, tutto è comandato dalla mente e da schemi mentali sbagliati.
quello che stai facendo adesso è corretto! i sintomi fisici dovuti all'ansia sono completamente innocui e se ti convinci di questo ridurrai drasticamente paure e durata dei vari attacchiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioconny esattamente come me...
è una somatizzazione ansiosa, qundi prima curi la causa (ansia) prima sconfiggi tutto ciòche ci gira attorno.
se vuoi un consiglio da chi c è passato e ci sta passando , non farla progredire !diventerà sempre più invalidante e difficile da curarla, soprattutto se ti prenderà un attacco di panico si instaurerà un circolo vizioso di paura da cui è difficile uscire..
cerca subito un aiuto psicoterapeutico e non te ne vergognare , oppure sempre da uno psicoterapeuta parla di ciò e di che vorresti iniziare qualcosa come il tarining autogeno..
se vuoi altro prendio il contatto mio msn
Commenta
-
-
a me era successo l'anno scorso, in un periodo di forte stress...e basta calmarsi un attimo, sennò come hai detto tu si va incontro anche ad attacchi di panico, mi è successo, ed è una cosa orribile.Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioa me era successo l'anno scorso, in un periodo di forte stress...e basta calmarsi un attimo, sennò come hai detto tu si va incontro anche ad attacchi di panico, mi è successo, ed è una cosa orribile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioad un ansioso dire "calmati" è come ad un diabetico dire "secerni insulina"
fatta questa precisazione,hai ragione perchè un ansioso sarà sempre un ansioso!
Commenta
-
Commenta