.....ragazzi è da un pò di tempo che più o meno tutti i giorni avverto un fastidio interno allo stomaco, una sorta di ansia che mi prende internamente tra stomaco e cuore e mi sento come quando si va sull'ottovolante.....avete presente quando dalle montagne russe si scende giù vertiginosamente? Bhè io mi sento stomaco e cuore in gola come se andassi giù in picchiata.....sfortunatamente ho amici che si sono lasciati prendere da queste sensazioni e sono passati a malori ben più fastidiosi tipo attacchi di panico, io invece quando sento questi sintomi invece cerco di non dargli peso ed alla fine li vinco, riesco a distrarmi o ad avere la meglio pensando che non sia malessere organici bensì solo "sensazioni", però devo ammettere che è abbastanza fastidiosa la questione anche perchè in quei momenti non riesco nemmeno a concerntrarmi su quello che faccio e mi capitano soprattutto mentre sto in ufficio e magari avrei qualche cosina da fare.....
Ansia allo stomaco....
Collapse
X
-
-
Ecco poi un altro sintomo è che riesco sempre a reprimere, sconfiggere, questa dannata sensazione ansiosa ma dopo poco devo andare in bagno ed ho qualche dolorino intestinale.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
No, sono assolutamente contrario all'utilizzo di medicinali......solo gocce per gli occhi dopo lo scoppio di una vena e tachipirina ma sono già passate tre settimane.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Per il resto non assumo nulla, di nessun tipo.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah .....no amico è da escludere.
Probabilmente inconsciamente il fatto di non vivere tutti i giorni della settimana accanto a mio figlio, anche se lo vedo molto spesso, mi danno dentro questa subdola sensazione che io comunque riesco a gestire senza l'utilizzo di mondezza tipo ansiolitici o similari.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
non è che hai mangiato qualcosa di strano
comunque se si tratta davvero di ansia, quando inizi a farti domande su cosa possa essere l'ansia aumenta ancora di più, a me almeno succedeva così
certo se continua e diventa fastidioso vai dal medico
nona vevo letto l'ultima risposta, che tenero papone
Commenta
-
-
alcune volte succede anche a me...in compenso sono quasi sempre stanco fisicamente,scoglionato,e non mi va di fare un caxxo...nemmeno di andare in palestra...ormai è diventato un dovere...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggiobisognerebbe capire in che momenti della giornata ti prende:se dopo pranzo...mattina .. dopo la palestra..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Mi prende la mattina a volte nel sonno quando sono romai le 4 o 5 e non dormo più fino all'ora di alzarmi.
Non è questione di mangiare perchè ce l'ho da qualche mese ormai.
Difficilmente al pomeriggio o la sera, anzi mai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio.....ragazzi è da un pò di tempo che più o meno tutti i giorni avverto un fastidio interno allo stomaco, una sorta di ansia che mi prende internamente tra stomaco e cuore e mi sento come quando si va sull'ottovolante.....avete presente quando dalle montagne russe si scende giù vertiginosamente? Bhè io mi sento stomaco e cuore in gola come se andassi giù in picchiata.....sfortunatamente ho amici che si sono lasciati prendere da queste sensazioni e sono passati a malori ben più fastidiosi tipo attacchi di panico, io invece quando sento questi sintomi invece cerco di non dargli peso ed alla fine li vinco, riesco a distrarmi o ad avere la meglio pensando che non sia malessere organici bensì solo "sensazioni", però devo ammettere che è abbastanza fastidiosa la questione anche perchè in quei momenti non riesco nemmeno a concerntrarmi su quello che faccio e mi capitano soprattutto mentre sto in ufficio e magari avrei qualche cosina da fare.....Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco poi un altro sintomo è che riesco sempre a reprimere, sconfiggere, questa dannata sensazione ansiosa ma dopo poco devo andare in bagno ed ho qualche dolorino intestinale.....
è una somatizzazione ansiosa, qundi prima curi la causa (ansia) prima sconfiggi tutto ciòche ci gira attorno.
se vuoi un consiglio da chi c è passato e ci sta passando , non farla progredire !diventerà sempre più invalidante e difficile da curarla, soprattutto se ti prenderà un attacco di panico si instaurerà un circolo vizioso di paura da cui è difficile uscire..
cerca subito un aiuto psicoterapeutico e non te ne vergognare , oppure sempre da uno psicoterapeuta parla di ciò e di che vorresti iniziare qualcosa come il tarining autogeno..
se vuoi altro prendio il contatto mio msn
Commenta
-
Commenta