ottima rosticceria
Orco!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSecondo me hai le traveggole! E' impossibile ci siano vermi, ovvero larve, perche presuppone che, da quando è stato cotto a quando è stato messo in frigo, dei ditteri abbiano potuto compiere un'ovodeposizione e che tali uova abbiano potuto schiudersi dando la luce alle larve.... Troppo tempo, impossibile se le costine erano di pranzo e sono state sempre in frigo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioè quello che dico anche io come ***** è possibile?!??!?!
Quindi ...Fake!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioottima rosticceria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTe lo dico io, non è possibile!!!! A meno che nel tuo frigo ci sia qualcosa con le larve, che si sono date poi alla carne; ma la vedo difficile perche in frigo le larve non vivono.
Quindi ...Fake!!!!
magari ziofa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioedit mi hanno fregato la battuta!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon erano fresche, magari da dove le ha comprate erano già state cucinate da 2-3 gg
domani passo in rosticceria........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioè quello che penso anche io... ma quello che mi preoccupa è che in quella rosticceria ci vado da dodici anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
domani passo in rosticceria........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomagari ti fanno un buono sui prossimi acquisti
Commenta
-
Commenta