Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
chi di voi ci riesce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
quello nella foto non sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosi guarda, io mi appendo così al respiratore durante gli interventi chirurgici, quando non ho un ***** da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiolo faccio tranquillamente. anche con una mano sola- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma sei già dottore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomiii, lo sanno cani e porci qua dentro che sono anestesista
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sn cane.. non *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomiii, lo sanno cani e porci qua dentro che sono anestesista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopensavo fossi il figlio di vegeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodomani posto il video di mio cugino che mentre lo fà versa anche la birra in un bicchiere
Commenta
-
-
io riesco a farlo. però se devo postare una foto mentre lo faccio voglio una ricompensa: tipo rep da tutto bw XD... non è difficile è solo questione di leva all'inizio quando devi andare in posizione ma manenerla è più facile..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosi guarda, io mi appendo così al respiratore durante gli interventi chirurgici, quando non ho un ***** da fare
6 UN MITO!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioun ***** caneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta