Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ho combinato un guaio.. aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioGrazie 1000! Ma per questo esame stechiografico a chi mi devo rivolgere? Non so se c'entra, ma la penna usata era stilografica, non biro, valgono lo stesso le % di affidabilità da te indicate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma ***** ma ancora esiste gente che firma senza leggere?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionon puoi far altro che adempierlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioSì, infatti farò così. Ci andrò quei 3 mesi e pagherò quel che è.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioGrazie 1000! Ma per questo esame stechiografico a chi mi devo rivolgere? Non so se c'entra, ma la penna usata era stilografica, non biro, valgono lo stesso le % di affidabilità da te indicate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioHo fatto una cosa di cui mi sono pentita amaramente. E non so se c'è la possibilità di riparare.
Da un mese mi sto guardando in giro fra le palestre della mia città ( verona) , circa due settimane fa mi sono fatta convincere a iscrivermi in una molto molto bella.
Costa tantissimo.. 400€ di 3 mesi+ 60€ iscrizione annuale... è fuori dalla mia portata. Ma lì per lì non ci ho fatto caso, presa dall'entusiasmo ho firmato un modulo con i miei dati in cui si specifica che a decorrere dal 1° di agosto inizia il mio abbonamento per il trimestre.
Io non ho pagato nulla finora, ma ho firmato questo modulo. Per cui, a naso, che io vada o non vada... dal 1° agosto loro diventano miei creditori di 460€.
Col senno di poi mi sono accorta di aver fatto una stupidaggine, che sono stata troppo avventata ed impulsiva... Inoltre non c'era nessuna necessità di farlo così in anticipo! che stupida che sono! non ci voglio più andare.... come faccio? c'è un modo per svincolarmi legalmente?
Aiuto...
Puoi sempre prostituirti...........See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioPuoi sempre prostituirti........Last edited by Domitilla; 19-07-2007, 00:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiohai detto che era un palestra di verona! qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggioc/o hotel di alta categoria con centro fitness al suo interno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioCiao Domitilla, allora il contratto che hai sottoscritto è un contratto standard che non prevede alcuna clausola in particolare, pertanto vi è un periodo di rescissione del contratto variabile dai 10 ai 20 gg (attenta a considerare "non valdie" le 24 ore del 20esimo giorno in quanto a partire dalla mezzanotte del 19esimo decorre l'ultimo giorno valido, tuttavia le palestra intorno a mezzanotte difficilmente sono aperte pertanto fa fede l'orario della firma; se non hai annotato l'orario della firma puoi risalire ad esso tramite un semplicissimo esame stechiografico dell'inchiosto con una percentuale di affidabilità del 95% circa se l'inchiosto è blu, 97% se l'inchiosto è nero)Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioGrazie 1000! Ma per questo esame stechiografico a chi mi devo rivolgere? Non so se c'entra, ma la penna usata era stilografica, non biro, valgono lo stesso le % di affidabilità da te indicate?
p.s. Ector sei sempre il solito maleducato.
Commenta
-
Commenta