Ho combinato un guaio.. aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domitilla
    Banned
    • Jun 2007
    • 229
    • 22
    • 34
    • Send PM

Ho combinato un guaio.. aiuto!!!

Ho fatto una cosa di cui mi sono pentita amaramente. E non so se c'è la possibilità di riparare.
    Da un mese mi sto guardando in giro fra le palestre della mia città ( verona) , circa due settimane fa mi sono fatta convincere a iscrivermi in una molto molto bella.
    Costa tantissimo.. 400€ di 3 mesi+ 60€ iscrizione annuale... è fuori dalla mia portata. Ma lì per lì non ci ho fatto caso, presa dall'entusiasmo ho firmato un modulo con i miei dati in cui si specifica che a decorrere dal 1° di agosto inizia il mio abbonamento per il trimestre.
    Io non ho pagato nulla finora, ma ho firmato questo modulo. Per cui, a naso, che io vada o non vada... dal 1° agosto loro diventano miei creditori di 460€.

Col senno di poi mi sono accorta di aver fatto una stupidaggine, che sono stata troppo avventata ed impulsiva... Inoltre non c'era nessuna necessità di farlo così in anticipo! che stupida che sono! non ci voglio più andare.... come faccio? c'è un modo per svincolarmi legalmente?
    Aiuto...
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

vieni a casa mia che ne parliamo con calma
    Last edited by Ospite; 18-07-2007, 18:29:00.

Commenta

• Whitecrane
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 1293
      • 27
      • 45
      • Send PM

dipende che hai firmato se una proposta d'ordine o un contratto vero e proprio!

boh non hai una copia del foglio firmato?

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
        Ho fatto una cosa di cui mi sono pentita amaramente. E non so se c'è la possibilità di riparare.
        Da un mese mi sto guardando in giro fra le palestre della mia città ( verona) , circa due settimane fa mi sono fatta convincere a iscrivermi in una molto molto bella.
        Costa tantissimo.. 400€ di 3 mesi+ 60€ iscrizione annuale... Ma lì per lì non ci ho fatto caso, presa dall'entusiasmo ho firmato un modulo con i miei dati in cui si specifica che a decorrere dal 1° di agosto inizia il mio abbonamento per il trimestre.
        Io non ho pagato nulla finora, ma ho firmato questo modulo. Per cui, a naso, che io vada o non vada... dal 1° agosto loro diventano miei creditori di 460€.

Col senno di poi mi sono accorta di aver fatto una stupidaggine, che sono stata troppo avventata ed impulsiva... Inoltre non c'era nessuna necessità di farlo così in anticipo! che stupida che sono! non ci voglio più andare.... come faccio? c'è un modo per svincolarmi legalmente?
        Aiuto...
        cmq come in ogni contratto puoi recedere da esso mi sembra entro 10 giorni dalla firma (o cmq c'è un termine per scinderlo senza penali)
        dovresti avere una copia, e in basso o sul retro dovrebbero esserci le varie clausole contrattuali

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

ma ***** ma ancora esiste gente che firma senza leggere?
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

aspetta ti dò una cosina da firmare per sciogliere il contratto..

Commenta

• Whitecrane
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 1293
              • 27
              • 45
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              aspetta ti dò una cosina da firmare per sciogliere il contratto..

Commenta

• Domitilla
                Banned
                • Jun 2007
                • 229
                • 22
                • 34
                • Send PM

Lo posterei volentieri, ma non posso renderlo pubblico. Magari qualcuno che lavora lì mi legge e non voglio creare delle acredini col personale se sarò costretta a frequentare quel posto per 3 mesi.

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

è tutto un magna magna credimi...

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

fingiti morta/scomparsa. comunque mi sembra che entro un tot di giorni puoi ancora venire a meno dei patti firmati e annullarlo
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Whitecrane
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 1293
                      • 27
                      • 45
                      • Send PM

Lo posterei volentieri, ma non posso renderlo pubblico. Magari qualcuno che lavora lì mi legge e non voglio creare delle acredini col personale se sarò costretta a frequentare quel posto per 3 mesi.
                      Mah non sono daccordo con questi atteggiamenti cosi' come dire "paurosi"
                      tanto dovrai andare li a convincerli a non prendere i soldi quindi dovrai cmq essere decisa

Commenta

• Domitilla
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 229
                        • 22
                        • 34
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        ma ***** ma ancora esiste gente che firma senza leggere?

Madonna, quanto odio quelli che rispondono in modo così maleducato...
                        Io potrei risponderti: ma ca**o, c'è ancora chi risponde a un 3d senza capire il contenuto di ciò che è stato postato?
                        Ho detto che è un contratto. Punto. Sto chiedendo se c'è qualche possibilità di svincolarmi da questa iscrizione anticipata, ossia: il contratto con una palestra quando si perfeziona? quando firmo, quando pago la quota associativa, o quando pago l'intero importo? Te capì?!

Commenta

• Whitecrane
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 1293
                          • 27
                          • 45
                          • Send PM

e nelle clausole che c'e' scritto?

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

Quanto odio quelli che rispondono in modo così maleducato...
                            Io potrei risponderti: ma ca**o, c'è ancora chi risponde a un 3d senza capire il contenuto di chi posta?
                            Ho detto che è un contratto. Punto. Sto chiedendo se c'è qualche possibilità di svincolarmi da questa iscrizione anticipata, ossia: il contratto con una palestra quando si perfeziona? quando firmo, quando pago la quota associativa, o quando pago l'intero importo? Te capì?!
                            Quanti anni hai?

Se hai meno di 18 anni puoi invocare la minore età e quindi chiedere l'annullamento del contratto..

Se invece ne hai 30 puoi chiederlo per mancanza del tutore..

Commenta

• Domitilla
                              Banned
                              • Jun 2007
                              • 229
                              • 22
                              • 34
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              cmq come in ogni contratto puoi recedere da esso mi sembra entro 10 giorni dalla firma (o cmq c'è un termine per scinderlo senza penali)
                              dovresti avere una copia, e in basso o sul retro dovrebbero esserci le varie clausole contrattuali
                              Grazie, controllerò. Cmq il termine dei 10 gg è relativo ai contratti fatti a distanza ( internet, per posta ecc. ). Non per quelli fatti in sede.

Commenta

Working...
                              X