Originariamente Scritto da Domitilla
Visualizza Messaggio
Ho combinato un guaio.. aiuto!!!
Collapse
X
-
Ragazzi, siete stati carini e gentili a rispondermi... io non posso scanerizzare il contratto perchè non ho lo scanner ora.
Io non so se sia un contratto vero e proprio,
E' un foglio A4 fotocopiato, suddiviso in 3 parti:
RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA XXXX
Il sottoscritto, nato a, residente a ecc.
DICHIARA
varie di cose...
CHIEDE AL CONSIGLIO DIRETTIVO DI DIVENTARE SOCIO DI TAL ASSOCIAZIONE
per tot a mesi a tot soldi
SI IMPEGNA
a corrispondere l'importo ecc.
firma del presidente dell'associazione ( che nella mia copia non c'è), firma mia ( che c'è)
Quasi quasi piglio e vado nella palestra dove vorrei iscirvermi e chiedo a loro se con questa firma sono vincolata o no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioRagazzi, siete stati carini e gentili a rispondermi... io non posso scanerizzare il contratto perchè non ho lo scanner ora.
DICHIARA
varie di cose...
SI IMPEGNA
firma del presidente dell'associazione ( che nella mia copia non c'è), firma mia ( che c'è)
Quasi quasi piglio e vado nella palestra dove vorrei iscirvermi e chiedo a loro se con questa firma sono vincolata o no...
MA scusa, mica ti mangiano, vai in questa palestra ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA XXXX e digli che non vuoi più andare perche tutti questi problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioRagazzi, siete stati carini e gentili a rispondermi... io non posso scanerizzare il contratto perchè non ho lo scanner ora.
DICHIARA
varie di cose...
SI IMPEGNA
vai là e dì loro che hai cambiato idea e buonanotte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
MA scusa, mica ti mangiano, vai in questa palestra ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA XXXX e digli che non vuoi più andare perche tutti questi problemi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
MA scusa, mica ti mangiano, vai in questa palestra ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA XXXX e digli che non vuoi più andare perche tutti questi problemi?
Perchè se sono costretta ad andraci, sanno che ci vado controvoglia. E l'idea che mi guardino male mi renderebbe ancora più difficile la frequentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioPerchè se sono costretta ad andraci, sanno che ci vado controvoglia. E l'idea che mi guardino male mi disturberebbe ancora di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto contratto vale tanto quanto una mia scorreggia
sei sicuro? tu come fai a saperlo?
Commenta
-
-
-
Ciao Domitilla, allora il contratto che hai sottoscritto è un contratto standard che non prevede alcuna clausola in particolare, pertanto vi è un periodo di rescissione del contratto variabile dai 10 ai 20 gg (attenta a considerare "non valdie" le 24 ore del 20esimo giorno in quanto a partire dalla mezzanotte del 19esimo decorre l'ultimo giorno valido, tuttavia le palestra intorno a mezzanotte difficilmente sono aperte pertanto fa fede l'orario della firma; se non hai annotato l'orario della firma puoi risalire ad esso tramite un semplicissimo esame stechiografico dell'inchiosto con una percentuale di affidabilità del 95% circa se l'inchiosto è blu, 97% se l'inchiosto è nero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioCiao Domitilla, allora il contratto che hai sottoscritto è un contratto standard che non prevede alcuna clausola in particolare, pertanto vi è un periodo di rescissione del contratto variabile dai 10 ai 20 gg (attenta a considerare "non valdie" le 24 ore del 20esimo giorno in quanto a partire dalla mezzanotte del 19esimo decorre l'ultimo giorno valido, tuttavia le palestra intorno a mezzanotte difficilmente sono aperte pertanto fa fede l'orario della firma; se non hai annotato l'orario della firma puoi risalire ad esso tramite un semplicissimo esame stechiografico dell'inchiosto con una percentuale di affidabilità del 95% circa se l'inchiosto è blu, 97% se l'inchiosto è nero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioCiao Domitilla, allora il contratto che hai sottoscritto è un contratto standard che non prevede alcuna clausola in particolare, pertanto vi è un periodo di rescissione del contratto variabile dai 10 ai 20 gg (attenta a considerare "non valdie" le 24 ore del 20esimo giorno in quanto a partire dalla mezzanotte del 19esimo decorre l'ultimo giorno valido, tuttavia le palestra intorno a mezzanotte difficilmente sono aperte pertanto fa fede l'orario della firma; se non hai annotato l'orario della firma puoi risalire ad esso tramite un semplicissimo esame stechiografico dell'inchiosto con una percentuale di affidabilità del 95% circa se l'inchiosto è blu, 97% se l'inchiosto è nero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioGrazie 1000! Ma per questo esame stechiografico a chi mi devo rivolgere? Non so se c'entra, ma la penna usata era stilografica, non biro, valgono lo stesso le % di affidabilità da te indicate?
Commenta
-
Commenta