Il mio: SUPERDROLL
SKYPE fuori i contatti bodiuebbiani ...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Anche io lo uso per lavoro ...con un altro nick ovviamente...ma visto che msn da ufficio non posso piu' usarlo mi rimane solo skype per chattare ecc ecc ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAnche io lo uso per lavoro ...con un altro nick ovviamente...ma visto che msn da ufficio non posso piu' usarlo mi rimane solo skype per chattare ecc ecc ...
capito...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Beh, per chi vuole, e' possibile metterlo direttamente nel profilo... perche' creare un thread !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioyep gratis e semplicissimo da usare,non paghi niente chiamando da computer a computer,tariffe bassissime in tutto il resto del mondo,ottimo
edit: da dove lo scarico? link pleasegrzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuro? wow
edit: da dove lo scarico? link pleasegrzie
da pc a pc paghi zero,chiamando fissi in italia paghi tipo un cent al minuto,poi ci sono tutte le varie tariffe internazionali,puoi pagare in tutto il mondo a tariffe davvero davvero basse,se paragonate a quello normali
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
qui ci sono tutte le tariffe..http://www.skype.com/intl/it/product...all_rates.html
per dirti,chiamare un tel fisso in australia costa 0.02 euro al minuto...
e lo scatto è di 0.045...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille amico
spero che i servizi Voip si diffondano sempre più,così la mettiamo nel culo alle maledette compagnie telefoniche bastarde...
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta