Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Iqquonuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mister Iqquonuto

    Vi siete mai chiesti che sia il più cornuto del forum?
    Il piecuro supremo?
    Adesso potrete stabilirlo voi!

    Vota Mr cornutazzo, così anche tu potrai urlargli contro:"tieni iqqqqquorna"
    7
    Adam
    0%
    1
    Stylus
    0%
    1
    Jpp
    0%
    4
    Dav899
    0%
    0
    Goos
    0%
    0
    Zuccone
    0%
    1
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    lasciamo finire mr sfiga^^

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cesarius
      Vi siete mai chiesti che sia il più conuto del forum?
      Il piecuro supremo?
      Adesso potrete stabilirlo voi!

      Vota Mr cornutazzo, così anche tu potrai urlargli contro:"tieni iqqqqquorna"
      Ma sei una merda!!!
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        #4
        sondaggio a mio avviso stupendo..ma ne manca qualcuno
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #5
          1) Modifica il titolo, Pino, manca una R
          2) E' possibile aggiungere candidati in corso...?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            1) Modifica il titolo, Pino, manca una R
            2) E' possibile aggiungere candidati in corso...?
            dimmi chi
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              dimmi chi
              Ciccio aveva da aggiungere....
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ciccio aveva da aggiungere....
                ok lo aggiungo
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #9
                  che do cojoni oh... secondo me cesarius o come ***** ti chiami sei più cornuto di tutti quelli in lista messi insieme,probabilmente mentre tu passi le ore al pc su bw a scrivere cagate perchè non ti passa un ***** la tua compagna,ammesso che tu ce l'abbia si scopa quelli al lavoro... che poi parlate senza nemmeno conoscere la ragazza basandovi su i vostri canoni di ragazza ***** che è il 90% i n circolazione ma ne manca un 10

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    ok lo aggiungo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                      che do cojoni oh... secondo me cesarius o come ***** ti chiami sei più cornuto di tutti quelli in lista messi insieme,probabilmente mentre tu passi le ore al pc su bw a scrivere cagate perchè non ti passa un ***** la tua compagna,ammesso che tu ce l'abbia si scopa quelli al lavoro... che poi parlate senza nemmeno conoscere la ragazza basandovi su i vostri canoni di ragazza ***** che è il 90% i n circolazione ma ne manca un 10
                      Tu la differenza fra skerzo e offesa nn la conosci proprio...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        cazzeta!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Tu la differenza fra skerzo e offesa nn la conosci proprio...

                          appunto . anche a me ha dato un po fastidio quel post.

                          Commenta


                            #14
                            a te da fastidio se io dico che cesarius ha le corna e che la sua tipa se la fanno al lavoro gli altri e a me da fastidio che dica che la mia se la fa qualcun altro...punti di vista...ad entrambi da fastidio perchè nessuno dei due conosce per parlare perciò dovremmo solo che stare zitti entrambi ma visto che per lui è divertente ripetere 10.000 volte tien e quorn nel suo dialetto da teron mi diverto un pò anche io...scherzo per scherzo... non è bello neanche continuare a ripetere la stessa cosa 10.000 volte se devi dire cazzate stai zitto sennò non meravigliarti che gli altri dicano qualcosa anche di te, alla fine se inventa lui le cose lo posso fare anche io o qui dentro il cornuto sono solo io?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                              a te da fastidio se io dico che cesarius ha le corna e che la sua tipa se la fanno al lavoro gli altri e a me da fastidio che dica che la mia se la fa qualcun altro...punti di vista...ad entrambi da fastidio perchè nessuno dei due conosce per parlare perciò dovremmo solo che stare zitti entrambi ma visto che per lui è divertente ripetere 10.000 volte tien e quorn nel suo dialetto da teron mi diverto un pò anche io...scherzo per scherzo... non è bello neanche continuare a ripetere la stessa cosa 10.000 volte se devi dire cazzate stai zitto sennò non meravigliarti che gli altri dicano qualcosa anche di te, alla fine se inventa lui le cose lo posso fare anche io o qui dentro il cornuto sono solo io?
                              Ke centra il paragone... tu tieni davvero iqqqquorna
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎