Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Sul dilemma tecnologia e protesi nello sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioho corretto il pensiero, mi ero espresso da albanese
Altrettanto kiaramente abbiamo capito ke nè io nè tu abbiamo i mezzi per convincere l'altro della nostra idea... Quindi, in attesa di nuove informazioni, ke ne dici di andare a trans con JoBlack..? Se andiamo con lui, secondo me, nn paghiamo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVero, ma nn sei riuscito a dire se i vantaggi sono superiori agli svantaggi o viceversa... Nn lo sai, nn puoi saperlo e quindi nn puoi essere sicuro della tua ipotesi come noi nn lo siamo della nostra
Ingegnere
Commenta
-
-
Comunque da questa discussione sembra che Pistorius sia un Dio sceso in terra.....è si dotato ,forse il più dotato sui 100 200 400 ma gli altri con le sue stesse protesi non sono anni luce da lui.
P.s.Achilles io non ho supposto... i vantaggi in termini di numero di passi,di affaticamento,di rimbalzo e conseguente lunghezza della falcata sono dati oggettivi...solo non sono ancora quantaficabili in termini di tempo.
Ad atene 2004 ad esempio nei 100 non ha vinto,nei 200 ha vinto e nei 400 non ha gareggiato....Last edited by Zuccone; 25-07-2007, 17:01:19.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioscusa una cosa: quelle protesi cosa dovrebbero sostituire?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOdio le domande retorike, achille
cmq mi ha smarronato sta discussione
adieu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomica è retorica
cmq mi ha smarronato sta discussione
adieu
te credo che sei smaronato
Commenta
-
Commenta