Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ahhhhhhhh!!! Chi se lo ricorda ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopassano la loro infanzia seduti in un angolo sperimentando ogni angolazione possibile o ogni soluzione possibile annotano tutte le 43.252.003.274.489.856.000 fino a che non trovano quella giusta , poi all età di 22 anni vanno a fare i campionati mondiali . lo scopo !? finire su wikipedia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospaino , la passera è la passera su non diciamo fesserie
te la cavi solo nel cubo di Rubrik
Commenta
-
-
spaino lo dico alla mia mamma che mi tratti male mi quoti sempre e mi dici le cose brutte , dopo lei si incazza. Ti dico solo che mia mamma sta nella copertina del giornale " crack e lucciole " , quindi è una tostaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiospaino lo dico alla mia mamma che mi tratti male mi quoti sempre e mi dici le cose brutte , dopo lei si incazza. Ti dico solo che mia mamma sta nella copertina del giornale " crack e lucciole " , quindi è una tosta
Commenta
-
Commenta