Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Il mio libro fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioho paura di nn poter trovare il seguito di quella determinata casa editrice...
così poi avrei una scarpa e una ciabatta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInviato.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPerche?? Quali volumi hai?? ora ci sono gli Oscar bestsellers mondadori che hanno delle belle copertine e costano poco... anche io avevo il primo volume datato e con copertina rigida, l'ho ricomprato
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBasta che mi dai l'email, potendo così contare sull'invio dell'agognata opera e di vari sonetti amorosi,null'altro che uno squallido tentativo di portarti nella mia alcova.
morgana_ss@libero.itOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogabry se non ti scoccia tanto mandalo anche a me..la mia e-mail è sotto l'avatarOriginariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDone.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn ne ho neanche uno. Se li prendo separati vorrei prenderli della stessa casa editrice...sennò nn stanno bene libri di case editrici differenti...soprattutto se sono della stessa serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Capirai buona fortuna,o banned. L'editrice Nord non accetta manoscritti per i prossimi 6 mesi e necessita di un periodo fra 4 e 6 mesi per valutare il progetto. Invece per Corona, Vaporidis (l'attore, che ha scritto un abominio senza decenza di 90 pgg o giù di lì) e Muccino le case editrici ti stampano 100.000 copie a vista e spendono altrettanto in pubblicità.
Commenta
-
-
l'editrice nord, su 4 libri che ho comprato in 3 le pagine si sono staccate completamente poco a poco sia tra loro che con la copertina, non li ho neanche aperti tanto e neanche li ho letti d'estate sotto il sole.... purtroppo i diritti per la saga di Elric ce l'ha proprio questa infima casa editrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogabri una volta (si parla del 92) leggevo lupo solitario conosci ??? quei libri game fantasy dove avevi delle missioni da compiere
Commenta
-
Commenta