Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Il mio libro fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioanchew Jack Whyte fa fantasy, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì. Le cronache di camelot sono uno dei pochi libri che non ho finito di leggere. Una noia mortale.
MI PIACCIONO PURE GLI STORICI...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIo sono un fan di Tutta la saga (tutti e 6) libri di elminster
La saga si shannara e poi bho appena mi viene in mente ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioM'ISPIRA LA SAGA DI SHANNARA. COM'E'?
io ho letto la spada di shannara molto bello come libro !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioio ho letto la spada di shannara molto bello come libro !
COM'E'? E' TIPO IL SIGNORE DEGLI ANELLI? O E' + "DARK" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCOM'E'? E' TIPO IL SIGNORE DEGLI ANELLI? O E' + "DARK" ?
stile signore degli anelliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostile signore degli anelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOK, ALLORA ANDRO' A COMPRARLO ALLA MONDADORI. LI' HO VISTO CHE C'E' TUTTA LA SAGA IN UN UNICO LIBRO...!
se vuoi te lo presto io...è uno dei pochi libri fantasy che comprai all'epocaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose vuoi te lo presto io...è uno dei pochi libri fantasy che comprai all'epoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO INTENDO COMPRARLI TUTTI INSIEME...POI TE LO PRESTO IO!!!
ma quanti sono ? io ricordo "le pietre magiche di shannara" e poi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma quanti sono ? io ricordo "le pietre magiche di shannara" e poi ?Last edited by 00xyz00; 18-07-2007, 15:25:28.
Commenta
-
-
a me piace il fantasy..
adoro marion zimmer bradley...non puoi non conoscerla..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta