Il mio libro fantasy
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiote lo mando via mail
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAhahaha grande Gabriele io leggo parecchio ma non libri fantasy... :-(Dovresti scrivere il libro: " BW The Crazy book !!! "Verrebbe una bibbia...un lavoro troppo lungo...pero' visto il successo delle sole Parabole di Master...chissa' ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLa storia Infinita (anni fa).
Commenta
-
-
Finito! è scritto molto bene, lo stile mi ricorda l'Heroic Fantasy di Howard:
Però ho alcune domande:
-Leuner non è natural, vero? è grosso, calvo e iperaggressivo...ammettilo, il protagonista si bomba!
-nelle bardature dello stallone di Leuner sono riprodotti svariati esseri ancestrali, quali centauri cerberi e minotauri......e il Caucaso?!
Scherzo dai, dal Cap.1 promette gran bene!sigpic
Commenta
-
-
mio marito è patitissimo di libri fantasy, ne legge un sacco! anche lui vuole scrivere un libro ma per il momento non ha fatto altro che scrivere appunti sulle idee che gli vengono per i mondi, personaggi, maghi....
appena ho occasione gli chiedo se vuole leggere il tuo capitolo e mi faccio viva con l'email!
Commenta
-
-
mai letto fantasy Gabriele, oggi vado a mare,stasera leggo e ti faccio saperecosa ne penso!
ciao!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDa user di bodyweb, mi ha fatto sorridere la caratterizzazione di Leuner
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFinito! è scritto molto bene, lo stile mi ricorda l'Heroic Fantasy di Howard:
Però ho alcune domande:
-Leuner non è natural, vero? è grosso, calvo e iperaggressivo...ammettilo, il protagonista si bomba!
-nelle bardature dello stallone di Leuner sono riprodotti svariati esseri ancestrali, quali centauri cerberi e minotauri......e il Caucaso?!
Scherzo dai, dal Cap.1 promette gran bene!
2) Non è natural, è rapato a zero ma non calvo. E' un Conan ancora più grosso ma più razionale.
3)Potrei inserire una città/personaggio che è l'anagramma di caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon ho mai letto il libro, potresti dirmi com'è rispetto al film se l'hai visto?
AUTORE: MICHAEL ENDE
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta