Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Il mio libro fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma quanti sono ? io ricordo "le pietre magiche di shannara" e poi ?
BOH!! PERO' IL LIBRO CHE HO VISTO (LA SAGA), E' ALTO 4 DITA!!! NN SO QUANTI LIBRI SIANO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSe non ricordo male sono 9.... almeno io ne ho letti nove. Dovrebbe uscirne un'altro a breve da quanto so. Terry Brooks è un grande, anche se la saga di landover non mi è piaciuta molto.... di lui ho letto anche Il ciclo del Demone, non male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLA SAGA DI LANDOVER E' QUELLA DEL TIPO CHE VINCE IL REGNO CON UN COUPON...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo non lo vince, lo compra per un milione di dollari, leggendo l'inserzione di vendita in un giornale
L'HO LETTO QND AVEVO 14 ANNI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioL'HO LETTO QND AVEVO 14 ANNI...
Io l'ho letto nel....intorno al 96, magari rileggendolo potrebbe piacermi di più....è che avendolo letto subito dopo tutta la saga di Shannara, mi è sembrato cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi ricordo che "I regni di darkover" (non sono più sicuro neanche del titolo) fu uno dei primi libri fantasy che mi regalarono.
per ora ho letto il ciclo di avalon.
l'ultimo..l'alba di avalon..diffido dal leggerlo..già la sacerdotessa di avalon basato sull'ipotetica vita di san'elena ambientato per di + nel contesto romano..mi ha annoiato..ma vabbè..come posso dire di no alla maryon?
quindi non conosco darkover..
avevo iniziato a leggere il ciclo del gilio nero..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInviato.
uuh anche io...........Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe fossi appassionato di armi bianche troveresti altre chicche.
1) il più bel complimento che mi sia mai stato fatto.
2) Non è natural, è rapato a zero ma non calvo. E' un Conan ancora più grosso ma più razionale.
3)Potrei inserire una città/personaggio che è l'anagramma di caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHo letto fino alla descrizione fisica di Leuner perchè sono andato a mangiare, non mi è parso di trovare armi bianche fino a quel punto..... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioM'ISPIRA LA SAGA DI SHANNARA. COM'E'?
Consiglio, non comprare i volumi che uniscono insieme i vari libri,se ti compri tutti i libri della stessa collana editrice ma separati, ti ritrovi con una bella sequenza di costole da mettere in bella mostra su una libreria :-D. Vabeh, è una stupidata di per se, ma non mi piace avere libri di edizioni diverse, magari uno con la copertina rigida, un'altro di quelli economici è così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBellissima, lunghissima, scorrevolissima, piena di descrizioni fantastiche......
Consiglio, non comprare i volumi che uniscono insieme i vari libri,se ti compri tutti i libri della stessa collana editrice ma separati, ti ritrovi con una bella sequenza di costole da mettere in bella mostra su una libreria :-D. Vabeh, è una stupidata di per se, ma non mi piace avere libri di edizioni diverse, magari uno con la copertina rigida, un'altro di quelli economici è così via
così poi avrei una scarpa e una ciabatta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAh ok, se hai letto solo la prima pagina va bene.
Commenta
-
Commenta