Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Il mio libro fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodani, per domani sera ok ?
OK!!!!
fantasy. Orario preciso???
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioa me piace leggere, ma il fantasy lo leggo poco....però mi piacerebbe leggere questa prima parte!
Scherzo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDevi cliccare sulla bilancia d'argento sotto il mio avatar e reputarmi (anche in negativo), inserendo l'email nel commento.sigpic
Commenta
-
-
Io mi sono letta tutto il Signore degli anelli (prima dei film), e La storia Infinita (anni fa).
Cmq sul comodino ho Le cronache di Narnja da leggere...anche se prima ho visto il film
LO INIZIERO' QND SONO "D'UMORE GIUSTO" PER IL FANTASY...ORA STO LEGGENDO KATHY REICS ("ossario").
CMQ OVVIAMENTE LEGGERO' in contemporanea IL CAPITOLO DI GABRI!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNo guarda kikka, con un italiano un po' troppo aulico rischi di ledere il tuo cervello, se vuoi ti mando lo special in due parti di topolino ........
Scherzo eh
beh ma scusa tu non ci parli in ialetto con i tuoi amici?
io parlo in romano, ma conosco perfettamente l'italiano, e poi più si legge e più si impara, io leggo molto.Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOK!!!!
fantasy. Orario preciso???
facciamo per le 7 ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ahahaha grande Gabriele io leggo parecchio ma non libri fantasy... :-(Dovresti scrivere il libro: " BW The Crazy book !!! "Verrebbe una bibbia...un lavoro troppo lungo...pero' visto il successo delle sole Parabole di Master...chissa' ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioGabri, scusa per l'inconveniente, ma gmail ha dei problemi, ora ti scrivo in rep un altro indirizzo e-mail se non ti disturbo, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl mio è un fantasy un po' crudo e dai tratti storicistici. Più vicino a R.Howard che agli autori moderni. Inoltre nutro un odio profondo per quelli che allungano il brodo oltremisura. Ad es. Martin scrive davvero bene, ma tira avanti un dialogo per 50 pgg...mega biblion mega kakon.
Tu ha talento nello scrivere ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofacciamo per le 7 ?
ok.
Mandami il tuo cell, così se dovessi ritardare ti avviso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioOra funziona gmail, ma quando ero inattivo, ovviamente non mi è arrivata l'email . Se puoi rimandarlo gabriè'............(sempre la stessa e-mail)
Commenta
-
Commenta