Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Il mio libro fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome avrete capito mi piace scrivere da quando ero solo un tenero lattante. Amo il genere fantasy, e qualche tempo fa mi sono immerso nella scrittura di un libro, ma ne ho completato solo 1/3, vista la necessità di laurearmi e smetterla di perder tempo. Non ho dubbi che lo completerò, visto il tempo che ci è voluto a preparare il background storico del mondo da me creato. Lo hanno letto un giornalista e uno scrittore dicendomi che è ben scritto, ma vorrei un opinione da parte di qualche appassionato. C'è qualcuno che vuole ricevere il primo capitolo via email e darmi qualche opinione/consiglio?
ps. mi era venuto in mente di dedicargli un topic qui su BW pubblicandolo a puntate, però non penso che sosterrei la vista di uno "0" alla casella "visite"
come faccio a darti l'e-mail?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogabri una volta (si parla del 92) leggevo lupo solitario conosci ??? quei libri game fantasy dove avevi delle missioni da compiere
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogabri una volta (si parla del 92) leggevo lupo solitario conosci ??? quei libri game fantasy dove avevi delle missioni da compiere
Il grande Maestro Ramas!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioANCHE IO HO LETTO QUALCHE LIBRO GAME!!!! li scroccavo in biblioteca...
pure io...!!
che bei tempi...mi ricordo che li leggevo sotto il mio portico d'estate con una bella coca cola a fianco...ed ero felice cosiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGrande! Lo adoravo!
Il grande Maestro Ramas!
fantastico !!! ma poi a che numero sono arrivati ??? io ricordo almeno 45Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopure io...!!
che bei tempi...mi ricordo che li leggevo sotto il mio portico d'estate con una bella coca cola a fianco...ed ero felice cosi
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
dani, per domani sera ok ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofantastico !!! ma poi a che numero sono arrivati ??? io ricordo almeno 45
Pero avevano iniziato pure la serie dei romanzi normali (non game) intitolati "la leggenda di Lupo Solitario"..ho il primosigpic
Commenta
-
-
Lay ho rimandato la mail allegando il capI, perdona la mia incuria. Un'annotazione. Troverete nomi che non vogliono dire nulla per voi e riferimenti a luoghi/persone al momento incomprensibili. Pe ora però non posso dire tutto, basti sapere che il mondo è molto vasto ed è abitato da decine di popoli, ognuno con una propria storia. Chi ama la storia troverà decine di riferimenti a fatti realmente accaduti, ad armi effettivamente utilizzate e a usanze e costumi di ogni secolo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLay ho rimandato la mail allegando il capI, perdona la mia incuria. Un'annotazione. Troverete nomi che non vogliono dire nulla per voi e riferimenti a luoghi/persone al momento incomprensibili. Pe ora però non posso dire tutto, basti sapere che il mondo è molto vasto ed è abitato da decine di popoli, ognuno con una propria storia. Chi ama la storia troverà decine di riferimenti a fatti realmente accaduti, ad armi effettivamente utilizzate e a usanze e costumi di ogni secolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLay ho rimandato la mail allegando il capI, perdona la mia incuria. Un'annotazione. Troverete nomi che non vogliono dire nulla per voi e riferimenti a luoghi/persone al momento incomprensibili. Pe ora però non posso dire tutto, basti sapere che il mondo è molto vasto ed è abitato da decine di popoli, ognuno con una propria storia. Chi ama la storia troverà decine di riferimenti a fatti realmente accaduti, ad armi effettivamente utilizzate e a usanze e costumi di ogni secolo.
Commenta
-
Commenta