Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con la legge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    vorrei poterlo skiacciare tra le mani..solo ke domani sarò ospite per 15 giorni in campeggio con un mio grande amico e con le nostre ragazze....e ci sarà anke sto tizio insorportabile ke sicuramente appena avrò okkasione di inkontrarlo inizierà la nostra bella ''appiccikata''...
    ma da ospite mi sembra scortese rovinare la vacanza ad altre 3 persone.....
    ke fare.....mandarlo all'ospedale...o scappare con la coda tra le gambe???

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      vorrei poterlo skiacciare tra le mani..solo ke domani sarò ospite per 15 giorni in campeggio con un mio grande amico e con le nostre ragazze....e ci sarà anke sto tizio insorportabile ke sicuramente appena avrò okkasione di inkontrarlo inizierà la nostra bella ''appiccikata''...
      ma da ospite mi sembra scortese rovinare la vacanza ad altre 3 persone.....
      ke fare.....mandarlo all'ospedale...o scappare con la coda tra le gambe???
      lo tramortisci nottetempo e poi nascondi i suoi resti nel terreno vicino la tenda.la mattina tutti si chiederenno che fine ha fatto e tu farai finta di nulla(ma cerca di nascondere l'occhio da psicopatico,magari usa gli occhiali da sole)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        lo tramortisci nottetempo e poi nascondi i suoi resti nel terreno vicino la tenda.la mattina tutti si chiederenno che fine ha fatto e tu farai finta di nulla(ma cerca di nascondere l'occhio da psicopatico,magari usa gli occhiali da sole)
        io tra sette ore parto... mi mankerà bodyweb...anche se solo per 15 giorni....
        ho sempre una faccia da bravo ragazzo anke quando sto inkazzato nero
        ....
        il bello è che questo tizio...è pikkolino di statura....fa palestra... però è la metà di me...(rendo l'idea ke se è la metà di me è mooooolto gracile) ma ***** quando si inkazza sembra una furia..della serie ke se non lo mantenete questo ci uccide tutti....
        forse sarà tutta scena...boh...

        Commenta


          #19
          Pupazzomatto sei tu nella foto in avatar?

          Commenta


            #20
            Menalo menalo menalo!


            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
              Pupazzomatto sei tu nella foto in avatar?
              si sono io in foto..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                si sono io in foto..
                Allora toglila

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
                  Allora toglila
                  stavo per farlo...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    stavo per farlo...
                    No,dai scherzavo...vieni qui tesoro

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
                      No,dai scherzavo...vieni qui tesoro

                      Commenta


                        #26
                        ammazzali tutti e fai ke la pace torni a regnare sovrana
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          *****, abbiamo anche renegade... vai lorenzo daghele ai cattivi
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #28
                            ke la forza..o la ''porca'' sia con me....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Pupazzomatto, tu sei uno dei giovani elementi presenti in questo forum su cui punto di più in previsione di future cazzate, quindi ti dico di non preoccuparti.

                              Sei malato di mente, quindi l'infermità mentale non te la toglie nessuno.

                              In carcere non ci vai!

                              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Consultati con Adam o Stylus, vedrai che loro sapranno aiutarti a prendere la decisione giusta.

                              Per aiutarti ti preannuncio gli argomenti che tratterai con il dott. Adam ed il prof. Stylus:

                              e soprattutto della

                              Digli pure che ti mando io!


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              lo tramortisci nottetempo e poi nascondi i suoi resti nel terreno vicino la tenda.la mattina tutti si chiederenno che fine ha fatto e tu farai finta di nulla(ma cerca di nascondere l'occhio da psicopatico,magari usa gli occhiali da sole)
                              Io lo seppellirei in Belgio...li è di mosa sta cosa



                              Pupazzo io però ti consiglierei di parlarne prima con Ribosio.
                              Io direi che puoi andare tranquillo,pestalo a sangue e postaci le foto del massacro...non rischi nulla
                              Last edited by Zuccone; 18-07-2007, 01:59:57.
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta


                                #30
                                buoi ghiamare li amigi di ribozio ghe fanno il gulo a duddi ber zizdemare il duo amigo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎