"Winners never quit and quitters never win." Vince Lombardi
il vero guerriero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopoi ti sei svegliato o ti è apparso anche master nel sogno?
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiorocky adesso ti dico... col programma che sto seguendo (che adoro) è come un lavoro... sto più in palestra che a casa
cmq onore ai guerrieri del ferro
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioci sei andato vicino... anche se LA descrizione è questa
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioguerriero frc non c'è niente di male
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio"Winners never quit and quitters never win." Vince Lombardihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe mi vien da ridere a pensare alle stupidagini che sento e che leggo sul non avere tempo...oggi ho lavorato quasi 10 ore il tempo per me per la mia passione l'ho trovato
vai broz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio"I vincenti trovano sempre una Strada, i perdenti trovano sempre una Scusa."
vai broz...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ha tempo per riposare...vive per lottare...la battaglia è il suo unico sfogo l'unico momento in cui è in pace con se stesso
ecco amici io oggi mi sento così...
giornata di quelle infinite...comincia pesante già dal mattino...4 ore no stop tra contabilità da chiudere e conti da far quadrare...
il pomeriggio durissimo...alle 20 penso di avere finito ma ahimè, in questo lavoro se sbagli anche un numero sei fottuto e ore di lavoro vanno a puttane...esco dall'ufficio alle 21.10...non mi era mai passata per la mente l'idea di abbandonare l'allenamento infatti vado...alle 21.25 sono già pronto per il massacro...scendo in campo...probabilmente il compagno di battaglia ,tyler, mi aveva già dato per finito lui già aveva combattuto e non c'era quando sono arrivato...no amico non mollo...
e mi vien da ridere a pensare alle stupidagini che sento e che leggo sul non avere tempo...oggi ho lavorato quasi 10 ore il tempo per me per la mia passione l'ho trovato cmq..volere potere...
il wo va alla grande 40 minuti di fuoco...mi faccio seguire da un ex atleta(per tyler "gaetano") mentro faccio lento avanti con man...la prima fila via liscia 28kg per lato 6 rep...la seconda e la terza con 30kg vanno bene....lui mi guarda soddisfatto come per dire sto ragazzo ha grinta...
e bene sono giornate come questa che fanno la differenza...in quanti sarebbero andati ad allenarsi? ma non entrare in pale dico allenarsi agli stessi ritmi normali...non è il singolo giorno a fare la differenza ma certo ogni volta che al posto di mollare entri e alzi ghisa più incazzato che mai, ecco in quei momenti stai già migliorando...in quei momenti si vede il vero guerriero...
lui non molla mai
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioio sono fuori 14ore al giorno e trovo sempre il tempo per allenarmi! Bravo!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioonore anche a te vedo che di guerrieri ce ne sono...ottimoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioci sei andato vicino... anche se LA descrizione è questacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConfermo tutto.La felicita' o la gratificazione nella sua vera essenza e' solo un fatto mentale, e la mente lavora con le molecole.Potete dire tutto quello che volete ma questa e' la realta' delle cose.Che poi uno trovi il modo di inondare la mente di ste molecole con la palestra, la seduzione delle donne, scalare le montagne, giocare a bocce, fare l'orto in giardino, buttarsi da un aereo con il paracadute. . . .e' irrilevante.L'importante e' farlo.In caso contrario vuol dire che si sta vegetando, o si e' morti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConfermo tutto.La felicita' o la gratificazione nella sua vera essenza e' solo un fatto mentale, e la mente lavora con le molecole.Potete dire tutto quello che volete ma questa e' la realta' delle cose.Che poi uno trovi il modo di inondare la mente di ste molecole con la palestra, la seduzione delle donne, scalare le montagne, giocare a bocce, fare l'orto in giardino, buttarsi da un aereo con il paracadute. . . .e' irrilevante.L'importante e' farlo.In caso contrario vuol dire che si sta vegetando, o si e' morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConfermo tutto.La felicita' o la gratificazione nella sua vera essenza e' solo un fatto mentale, e la mente lavora con le molecole.Potete dire tutto quello che volete ma questa e' la realta' delle cose.Che poi uno trovi il modo di inondare la mente di ste molecole con la palestra, la seduzione delle donne, scalare le montagne, giocare a bocce, fare l'orto in giardino, buttarsi da un aereo con il paracadute. . . .e' irrilevante.L'importante e' farlo.In caso contrario vuol dire che si sta vegetando, o si e' morti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè per ghi drova la soddisfazzione nella sodomia uomozezzuale gosa hai da dire mazder?
Dal punto di vista del sodomizzato, dico che e' felice. . .poiche' lo vuole e gli piace.Dannatamente banale no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
a te piace ho voglia di teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobisogna continuamente cercare stimoli per sentirsi "vivi"contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomai verita' fu piu' grande. . . .
Commenta
-
Commenta