Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vero guerriero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il vero guerriero...

    non ha tempo per riposare...vive per lottare...la battaglia è il suo unico sfogo l'unico momento in cui è in pace con se stesso
    ecco amici io oggi mi sento così...
    giornata di quelle infinite...comincia pesante già dal mattino...4 ore no stop tra contabilità da chiudere e conti da far quadrare...
    il pomeriggio durissimo...alle 20 penso di avere finito ma ahimè, in questo lavoro se sbagli anche un numero sei fottuto e ore di lavoro vanno a puttane...esco dall'ufficio alle 21.10...non mi era mai passata per la mente l'idea di abbandonare l'allenamento infatti vado...alle 21.25 sono già pronto per il massacro...scendo in campo...probabilmente il compagno di battaglia ,tyler, mi aveva già dato per finito lui già aveva combattuto e non c'era quando sono arrivato...no amico non mollo...
    e mi vien da ridere a pensare alle stupidagini che sento e che leggo sul non avere tempo...oggi ho lavorato quasi 10 ore il tempo per me per la mia passione l'ho trovato cmq..volere potere...
    il wo va alla grande 40 minuti di fuoco...mi faccio seguire da un ex atleta(per tyler "gaetano") mentro faccio lento avanti con man...la prima fila via liscia 28kg per lato 6 rep...la seconda e la terza con 30kg vanno bene....lui mi guarda soddisfatto come per dire sto ragazzo ha grinta...
    e bene sono giornate come questa che fanno la differenza...in quanti sarebbero andati ad allenarsi? ma non entrare in pale dico allenarsi agli stessi ritmi normali...non è il singolo giorno a fare la differenza ma certo ogni volta che al posto di mollare entri e alzi ghisa più incazzato che mai, ecco in quei momenti stai già migliorando...in quei momenti si vede il vero guerriero...
    lui non molla mai
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    bravo
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      non ha tempo per riposare...vive per lottare...la battaglia è il suo unico sfogo l'unico momento in cui è in pace con se stesso
      ecco amici io oggi mi sento così...
      giornata di quelle infinite...comincia pesante già dal mattino...4 ore no stop tra contabilità da chiudere e conti da far quadrare...
      il pomeriggio durissimo...alle 20 penso di avere finito ma ahimè, in questo lavoro se sbagli anche un numero sei fottuto e ore di lavoro vanno a puttane...esco dall'ufficio alle 21.10...non mi era mai passata per la mente l'idea di abbandonare l'allenamento infatti vado...alle 21.25 sono già pronto per il massacro...scendo in campo...probabilmente il compagno di battaglia ,tyler, mi aveva già dato per finito lui già aveva combattuto e non c'era quando sono arrivato...no amico non mollo...
      e mi vien da ridere a pensare alle stupidagini che sento e che leggo sul non avere tempo...oggi ho lavorato quasi 10 ore il tempo per me per la mia passione l'ho trovato cmq..volere potere...
      il wo va alla grande 40 minuti di fuoco...mi faccio seguire da un ex atleta(per tyler "gaetano") mentro faccio lento avanti con man...la prima fila via liscia 28kg per lato 6 rep...la seconda e la terza con 30kg vanno bene....lui mi guarda soddisfatto come per dire sto ragazzo ha grinta...
      e bene sono giornate come questa che fanno la differenza...in quanti sarebbero andati ad allenarsi? ma non entrare in pale dico allenarsi agli stessi ritmi normali...non è il singolo giorno a fare la differenza ma certo ogni volta che al posto di mollare entri e alzi ghisa più incazzato che mai, ecco in quei momenti stai già migliorando...in quei momenti si vede il vero guerriero...
      lui non molla mai
      hai assunto forse 600mg di alc?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          bravo! ma mi sovviene il dubbio che tu sia uomozezzuale

          Commenta


            #6
            io ho la certezza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
              io ho la certezza
              bure du? maledetti uomozzzuali

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                hai assunto forse 600mg di alc?
                3g
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                bravo! ma mi sovviene il dubbio che tu sia uomozezzuale

                io sono un guerriero
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  non ha tempo per riposare...vive per lottare...la battaglia è il suo unico sfogo l'unico momento in cui è in pace con se stesso
                  ecco amici io oggi mi sento così...
                  giornata di quelle infinite...comincia pesante già dal mattino...4 ore no stop tra contabilità da chiudere e conti da far quadrare...
                  il pomeriggio durissimo...alle 20 penso di avere finito ma ahimè, in questo lavoro se sbagli anche un numero sei fottuto e ore di lavoro vanno a puttane...esco dall'ufficio alle 21.10...non mi era mai passata per la mente l'idea di abbandonare l'allenamento infatti vado...alle 21.25 sono già pronto per il massacro...scendo in campo...probabilmente il compagno di battaglia ,tyler, mi aveva già dato per finito lui già aveva combattuto e non c'era quando sono arrivato...no amico non mollo...
                  e mi vien da ridere a pensare alle stupidagini che sento e che leggo sul non avere tempo...oggi ho lavorato quasi 10 ore il tempo per me per la mia passione l'ho trovato cmq..volere potere...
                  il wo va alla grande 40 minuti di fuoco...mi faccio seguire da un ex atleta(per tyler "gaetano") mentro faccio lento avanti con man...la prima fila via liscia 28kg per lato 6 rep...la seconda e la terza con 30kg vanno bene....lui mi guarda soddisfatto come per dire sto ragazzo ha grinta...
                  e bene sono giornate come questa che fanno la differenza...in quanti sarebbero andati ad allenarsi? ma non entrare in pale dico allenarsi agli stessi ritmi normali...non è il singolo giorno a fare la differenza ma certo ogni volta che al posto di mollare entri e alzi ghisa più incazzato che mai, ecco in quei momenti stai già migliorando...in quei momenti si vede il vero guerriero...
                  lui non molla mai
                  amico... io sono andato sotto la pioggia, con la bici.. ed ustionato da mare.. e quando dico ustionato non scherzo... non potevo muovermi e lo zaiono mi ha lasciato delle impronte...

                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    amico... io sono andato sotto la pioggia, con la bici.. ed ustionato da mare.. e quando dico ustionato non scherzo... non potevo muovermi e lo zaiono mi ha lasciato delle impronte...

                    bene vedo che non sono solo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      poi ti sei svegliato o ti è apparso anche master nel sogno?
                      .

                      Commenta


                        #12
                        rocky adesso ti dico... col programma che sto seguendo (che adoro) è come un lavoro... sto più in palestra che a casa

                        cmq onore ai guerrieri del ferro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          3g


                          io sono un guerriero
                          guerriero frc non c'è niente di male

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14



                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              CUT- in quei momenti si vede il vero guerriero...
                              lui non molla mai
                              ci sei andato vicino... anche se LA descrizione è questa

                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Allora saro' psicopatico. . . che devo dire?
                              Comunque quando hai momenti UP, zeppi d'euforia,con i neuroni che lavorano a mille, non senti la fatica, non hai sonno, e' ovvio che sei inondato da molecole neuronali particolari.La dopamina in primis, ma anche cannabinoidi endogeni.E' una cosa altamente positiva per la mente.
                              Certo poi segue il periodo DOWN, ma e' normale.Anche gli antichi guerrieri, i cacciatori antichi vivevano cosi'.Guerra, caccia, quindi adrenalina, dopamina, allerta e vigilanza alle stelle, per ore, poi il riposo e la rigenerazione mentale e fisica.Siamo fatti cosi'.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎