quella ***** di Fernanda Lessa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE che ne so?
A me piace immaginarla donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non ti stanchi mai di immaginare? è anni che immagini di scopare
Non è vero!
Io vado prevalentemente a prostitute!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon è vero!
Io vado prevalentemente a prostitute!
l'ira della chiesa cattolica si abbatterà su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'ira della chiesa cattolica si abbatterà su di teOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAncora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioinferiorità solo perchè fa la cameriera
,secondo me lei è inferiore a tutti noi che ci facciamo un culo cosi a lavorare,no lei che ha dato il culo x lavorareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, è tutta scena...sapessi quello che mi dice in privato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIn realtà Diegosfn è davvero un gentiluomo,altro che.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIn realtà Diegosfn è davvero un gentiluomo,altro che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi sei i fake di diegosfgt
Me l'hanno contestato in moltissimi il fatto di essere egocentrico...ma così è troppo anche per me!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio3d delirante cn post misti deliranti
follia collettivaOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe avesse dato solo il culo questo non sarebbe successoOriginariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioPerò è ****..
Commenta
-
-
Io invece me la sposerei, pensa un pò te.
Commenta
-
Commenta