Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
quella ***** di Fernanda Lessa.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioEro ironica.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon puoi essere una donnaOriginariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioEro ironica.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioappunto.nn puoi essere donna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiohahahahahaahahahahahaha geni assoluti su bw.
facciamo un libro e vendiamoLast edited by Ospite; 18-07-2007, 00:50:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioFrattaz,ma sei diventato moderatore?Ti avevo lasciato che eri un piccolo sperduto utente tra tanti...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomadò come sei acida...ti ha lasciato il ragazzo?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomadò come sei acida...ti ha lasciato il ragazzo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, è tutta scena...sapessi quello che mi dice in privato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiooddimo! quindi non è uomozezzuale?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta