all'ultima isola dei famosi uno dei concorrenti ha rivelato che prima di arrivare all'Isola tutti i partecipanti erano al ristorante ed in un alterco con un cameriere la Lessa gli avrebbe gridato dietro con estrema cattiveria : <<TU SEI QUA A FARE IL CAMERIERE IO INVECE SONO MILIARDARIA E FACCIO LE SFILATE >>.
quella ***** di Fernanda Lessa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioall'ultima isola dei famosi uno dei concorrenti ha rivelato che prima di arrivare all'Isola tutti i partecipanti erano al ristorante ed in un alterco con un cameriere la Lessa gli avrebbe gridato dietro con estrema cattiveria : <<TU SEI QUA A FARE IL CAMERIERE IO INVECE SONO MILIARDARIA E FACCIO LE SFILATE >>.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioAl Mare Non Ci Vengo Mai Piu'...mi Fa Venire L'esaurimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioall'ultima isola dei famosi uno dei concorrenti ha rivelato che prima di arrivare all'Isola tutti i partecipanti erano al ristorante ed in un alterco con un cameriere la Lessa gli avrebbe gridato dietro con estrema cattiveria : <<TU SEI QUA A FARE IL CAMERIERE IO INVECE SONO MILIARDARIA E FACCIO LE SFILATE >>.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSI E' FATTA sborrare nella fica e si e' fatta mettere incinta come una cagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiogli auguro di finire in miseria, sola come un cane e senza neanche piu' i soldi x farsi sputare in faccia..insultare un poveraccio facendogli pesare la sua inferiorita' e' la cosa piu' schifosa che uno puo' fare!
,secondo me lei è inferiore a tutti noi che ci facciamo un culo cosi a lavorare,no lei che ha dato il culo x lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSI E' FATTA sborrare nella fica e si e' fatta mettere incinta come una cagna.
Se avesse dato solo il culo questo non sarebbe successoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta