master consigliale tu.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo posso solo suggerire come fare figli maschi, o 100 kili di panca.
devo dire che sto rivalutandoti master,l'autoironia è di pochi...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
devo dire che sto rivalutandoti master,l'autoironia è di pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio inziao a sospettare chq qualcuno si sia appropriato del nick del maestro uallarace
NO.Sono sempre io.Fidati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo posso solo suggerire come fare figli maschi, o 100 kili di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo posso solo suggerire come fare figli maschi, o 100 kili di panca.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo posso solo suggerire come fare figli maschi, o 100 kili di panca.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo posso solo suggerire come fare figli maschi, o 100 kili di panca.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta