Dopo varie richieste mi sono deciso ad aprire finalmente questo thread..Siccome molti si sono lamentati di insultarlo e non avere risposta, almeno qui potrete smerdarlo e sarà sua preoccupazione ringraziarvi uno alla volta
Il thread di Adam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa donna di adam(o) e' la sciagura del genere umano
io sapevo che faceva i buchi sul muro x ficcareOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma ne ha mai avuta una?
io sapevo che faceva i buchi sul muro x ficcare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo mette nello spioncino che hanno le porte per vedere chi ha suonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo mette nello spioncino che hanno le porte per vedere chi ha suonato
cmq si scrive proprio "spioncinochehannoleportepervederechihasuonato"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomeno male che hai precisato che è quello che si usa per vedere chi ha suonato
cmq si scrive proprio "spioncinochehannoleportepervederechihasuonato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomeno male che hai precisato che è quello che si usa per vedere chi ha suonato
cmq si scrive proprio "spioncinochehannoleportepervederechihasuonato"
Commenta
-
Commenta