From NY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAho io stavo a scherzà...
chiedo scusa allora.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioche sfigati sti interisti....
ps. scherzo Wolw
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Te pare che me faccio lo sbattimento di salvarmi il suo IP, cercare su google un sito inerente e verificare...
Macchissene...
Sarà pure un paccaro di prima categoria, ma io credo a jokerinosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAho io stavo a scherzà...
Il zolito allarmista maledetto
Commenta
-
-
Cornuti....vabbè vi dirò di più...sull'aereo del ritorno...ho conosciuto una bulgara di 21 anni (***** sembro JPP) che vive da 10 in USA...andava a Sofia dalla sua famiglia...stanotte sono partiti una paio di giri di limone...NINA I LOVE YOU!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCornuti....vabbè vi dirò di più...sull'aereo del ritorno...ho conosciuto una bulgara di 21 anni (***** sembro JPP) che vive da 10 in USA...andava a Sofia dalla sua famiglia...stanotte sono partiti una paio di giri di limone...NINA I LOVE YOU!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCornuti....vabbè vi dirò di più...sull'aereo del ritorno...ho conosciuto una bulgara di 21 anni (***** sembro JPP) che vive da 10 in USA...andava a Sofia dalla sua famiglia...stanotte sono partiti una paio di giri di limone...NINA I LOVE YOU!!!!!
Commenta
-
-
Commenta