Rimettiti con crystal, fai un figlio con lei e lo fai giocare con la figlia di Derek.
La scelta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFai come me è la retta via.....giorno in ufficio sera a vedere le partite di calcio o leggere libri sdi storia oppure films di toma millian in dvd.
Ogni tanto una pugnetta sulla sedia a dondolo con la copertina sulle ginocchia atritriche.
***** la fattona che mi fa: lo so che lei è la più bella ragazza qua dentro ma io non sono brutta e poi si ferma e inizia a balbettare e a piangere. ***** io ho troppa sensibilità per queste scene. Conny estirpami il cuore una volta per tutte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi piaci in questa foto, le pianto entrambe e vengo con te e insieme vivremo nel mulino bianco con max_79 che ci preparerà farina tagliata fine tutte le sere e zio Longhi che ci racconterà la favola del Megamass prima di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRimettiti con crystal, fai un figlio con lei e lo fai giocare con la figlia di Derek.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRimettiti con crystal, fai un figlio con lei e lo fai giocare con la figlia di Derek."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopoi costruisci l'arca di Noè e salva questa formidabile progenie
guarda sicuramente mio figlio o figlia saranno fighi della madonna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda sicuramente mio figlio o figlia saranno fighi della madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la figlia di derek di chi è figlia? mica l'ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la figlia di derek di chi è figlia? mica l'ho capitosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma la figlia di derek di chi è figlia? mica l'ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodi socioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Scegli la terza possibilita',cioe' quella di allontanarti completamente da tutte le situazioni di merda che ti tiri dietro e di cercare dentro di te cio' che ti fa' stare bene.Le donne sono un completamento,ma se non c'e' la sostanza dentro e' inutile cercare un contorno ad una bolla di sapone che prima o poi scoppiera'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioScegli la terza possibilita',cioe' quella di allontanarti completamente da tutte le situazioni di merda che ti tiri dietro e di cercare dentro di te cio' che ti fa' stare bene.Le donne sono un completamento,ma se non c'e' la sostanza dentro e' inutile cercare un contorno ad una bolla di sapone che prima o poi scoppiera'.
mò dove mi sfogo?
Commenta
-
Commenta